Younha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    image

    Nome reale: Go Younha (il primo è il congnome)
    Data di nascita: 29 Aprile, 1988
    Luogo di nascita: Seoul, Sud Corea
    Gruppo Sanguigno: O
    Famiglia: Padre, madre, una sorella più piccola e la nonna
    Lingue da lei parlate: Coreano, Giapponese, Inglese
    Talenti speciali: Suona il pianoforte e... scrive al Pc senza guardare la tastiera...O_O XD
    Motto: "Doing my best today with no expectations for tomorrow"

    Persona che rispetta maggiormente: Suo padre
    Hobby: Pianoforte e usare il PC
    Artisti Preferiti: Alicia Keys, ??·?·??? & ????
    Artisti che rispetta: Ray Charles, ?·??·??????·??·??
    Primi cd che ha comprato: H.O.T - Candy & Beethoven - Moonlight
    Primo artista preferito giapponese: X-Japan
    Materie preferite: Inglese e Storia
    Sport favorito: Sci
    Libri preferiti: Dan Brown - Il codice da vinci & ??·?????? -??????
    Film preferiti: Love Actually, Phantom of the Opera & ??????????
    Cibo preferito: Sushi, ?????????? & ???
    Luoghi che preferisce: Denver (U.S.A), ?????? (Korea), i set dei film (sta tipa è strana eh...@_@) e i locali notturni..X°D (di che genere non lo so...X°D)


    Vita:

    Nata nel sud della Corea, grazie ad una famiglia amante della musica, Younha comincia a studiare pianoforte all'età di quattro anni, inizia a sviluppare un interesse per i drama giapponesi e decide così di iniziare a studiare la lingua, la passione per i drama del Sol Levante la fa avvicinare alla musica nipponica. Un suo amico, studente nella sua stessa scuola le fa ascoltare artiste come Utada Hikaru e Misia e questo decreta definitivamente l'inizio della sua passione verso la musica giapponese. Younha comincia così a sognare di diventare una cantante come le sue artiste preferite.

    Con lo scopo di realizzare il suo sogno Younha comincia a partecipare a diverse audizioni che si tengono in Corea riesce ad "affermarsi" e a superare un audizione solo dopo aver fatto venti provini. In un'intervista ha anche commentato che certe case discografiche l'hanno rifiutata perchè convinti che non fosse abbastanza carina... (questi sono orbi..) nonostante cantasse molto bene (e questo evidenzia ancora una volta come l'aspetto estetico conti più della capacità vocale.. cosa che io trovo ridicola..U_U). Sua madre inoltre la scoraggiò chiudendola in camera per evitare che uscisse di casa. Younha comunque, scavalcando la finestra andò all'audizione. In una di queste fece un'ottima impressione e firmò un contratto con una casa discografica coreana. Poco dopo, la voce di Younha venne sentita da una compagnia giapponese e per realizzare il suo sogno di sempre, debuttare in Giappone ella registrava contemporaneamente in Corea e nel Sol Levante. Rapidamente il Giapponese di Younha migliorò talmente tanto che sorprese il suo staff.

    Un produttore di drama sentì il demo del singolo "Yubikiri", che venne utilizzato per il drama "Tokyo Wankei ~Destiny of Love~" e ad ottobre dellos tesso anno, Younha debuttò con il suo primo singolo "Yubikiri -Japanese version-"









     
    Top
    .
  2. Koichi
     
    .

    User deleted


    Ahahaha! E' strana si! X°°°°°D
     
    Top
    .
  3. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Già... però dovresti sentirla cantare... è bravissima davvero e in più i suoi due cd sono davvero belli..!^^
     
    Top
    .
  4. 19ELE90
     
    .

    User deleted


    l'ho sentita ha una bella voce
    mi piacciono parecchie sue canzoni ^^
     
    Top
    .
  5. Chu Lee
     
    .

    User deleted


    non conosco niente...xò son curioso! se postate qualcosa la scarico!!

    che belli i topic degli artisti coloratiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  6. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Che bello allora domani posto i due album che ha fatto..!^O^ Si si belli colorati e l'idea poi è partita da te....XD
    Intanto se vuoi sentire come canta guarda QUI
     
    Top
    .
  7. Ran*
     
    .

    User deleted


    Si ho visto il video.. canta in un modo divino! *-*
     
    Top
    .
  8. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Già già...** Ora a poco a poco sto mettendo i suoi due album, il primo l'ho già messo quindi se vuoi sentire qualcosa di suoi lo trovi nella sezione "download"!*O*
     
    Top
    .
  9. =momiji-kun=
     
    .

    User deleted


    brava!*_*
    La sua voce non'è tanto particolare,è gia' sentita...ha un che di Kelly..mboh.
    comunque mi piace^^
     
    Top
    .
  10. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Hai visto/sentito le covers che ho inserito sempre in "download" proprio su Kelly??XD
     
    Top
    .
  11. yukari93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†_Hazel_† @ 18/7/2007, 01:02)
    Che bello allora domani posto i due album che ha fatto..!^O^

    Grazie Hazel!!! ^o^
    Anke io voglio sentire qualcos'altro d Younha!!!
    L'unica canzone ke ho sentito cantata da lei è "Because of You" d Kelly Clarkson....
     
    Top
    .
  12. =momiji-kun=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†_Hazel_† @ 19/7/2007, 14:12)
    Hai visto/sentito le covers che ho inserito sempre in "download" proprio su Kelly??XD

    si XD
     
    Top
    .
  13. ° M OO N
     
    .

    User deleted


    Bellina*_* Scaricherò qualche sua canzone ^^ mi ispiraa!
     
    Top
    .
  14. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Trovate il primo album in "download"!^^
     
    Top
    .
  15. Koichi
     
    .

    User deleted


    Ok^^
     
    Top
    .
50 replies since 16/7/2007, 12:52   612 views
  Share  
.