30 Seconds To Mars

..venite a scoprirli o vi spezzo le ossa!è.é

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Come potevo non parlare di loro?? Dei miei teSSori.. O meglio.. il tesoro è soprattutto uno: Jared Leto.
    Ecco qui per voi, la loro storia *-*

    image


    Bio


    30 Seconds to Mars sono un gruppo alternative rock statunitense, fondato nel 2000 da Jared Leto (voce e chitarra) e il fratello Shannon Leto (batteria)
    Il gruppo iniziò come un piccolo progetto casalingo. Le cose, tuttavia, iniziarono velocemente a crescere, e Matt Watcher si unì alla band come bassista. Dopo qualche cambio di chitarrista (i primi due chitarristi del gruppo, Kevin Drake e Solon Bixler, lasciarono la band in breve tempo), i tre invitarono Tomo Milicevic a far parte del gruppo. Milicevic suona anche le tastiere.

    Sorprendentemente, anche se Leto è un attore hollywoodiano di discreta fama, preferisce non usare il proprio nome per garantire popolarità alla band. Oltretutto, non vuole che l'attenzione sia focalizzata su di lui piuttosto che sul resto del gruppo e si rifiuta di suonare in locali che usino il suo nome per promuovere le serate.

    L'album di debutto, 30 Seconds to Mars, prodotto da Bob Ezrin, è stato pubblicato nel 2002 ed è stato acclamato dalla critica. Tuttavia, secondo Billboard, non ha venduto più di 102.000 copie negli Stati Uniti. Nonostante il modesto successo di pubblico, dovuto in grande misura alla scarsa promozione, la band non si è arresa.

    Il loro secondo album, A Beautiful Lie, è stato pubblicato il 30 agosto 2005. Lo sviluppo del secondo album ha richiesto tre anni di tempo e molti viaggi attraverso quattro continenti. La produzione è stata affidata a Josh Abraham, già produttore di Orgy, Linkin Park e Velvet Revolver, in collaborazione con lo stesso Jared Leto. Dopo sei mesi dall'uscita, l'album ha venduto 133.000 copie.

    Dopo avere fatto da supporto a gruppi come Audioslave e Seether, nell'aprile 2006 la band ha iniziato il primo tour da headliner, chiamato Forever Night, Never Day.

    Nel marzo 2007, Matt Watcher, decise di lasciare la band, per passare più tempo con la propria famiglia. Jared e gli altri componenti rispettarono la sua decisione, dichiarando che ciò non avrebbe mai cambiato l'affetto che provano per Matt. Qualche settimana dopo, Tim Kellehr entrò a far parte della band, sostituendo Matt, per lo meno fino a giugno 2007. Poi si vedrà ...

    La band ha vinto il TRL Awards, il 14 Aprile 2007, come "Best New Artist".

    I 30 Seconds to Mars hanno vinto agli Australian Video Music Awards, il 29 Aprile 2007, con il video "The kill" nelle categorie "Video of the year" e "Best Rock Video".


    Attuale


    Jared Leto - voce, chitarra
    Shannon Leto - batteria
    Tim Kellehr - basso
    Tomo Milicevic - chitarra, tastiere

    Ex componenti


    Solon Bixler - chitarra
    Kevin Drake - chitarra
    Matt Watcher - basso

    Discografia



    Album in studio
    2002 - 30 Seconds to Mars
    2005 - A Beautiful Lie

    Singoli
    Da 30 Seconds to Mars

    2002 - Capricorn (A Brand New Name)
    2002 - Edge of the Earth

    Da A Beautiful Lie

    2005 - Attack
    2006 - The Kill
    2006 - From Yesterday

    Altro
    Pezzi inseriti in colonne sonore e videogame

    2003 - Echelon (nella colonna sonora del film The Core)
    2005 - Attack (nel gioco Madden NFL 06)
    2006 - Battle of One (nel gioco Madden NFL 07)
    Tracce inedite

    Oltre alle tracce che compaiono sui due album ufficiali, la band ha inciso alcune canzoni che non sono mai state rilasciate ufficialmente.

    Phase 1: Fortification
    Valhalla
    Occam's Razor
    Anarchy In Tokyo

    Video & Lives


    From Yesterday PV


    A Modern Myth (Live Acoustic) *ççç*

    The Kill PV

    A Beautiful Lie (Live)

    Vi consiglio di vedere prima i live *___* Buona scoperta ù_ù E guai a chi non commenta bene è.é
     
    Top
    .
  2. Mitsuki }
     
    .

    User deleted


    *-* I tuoi amori X°D
    No sono bravi, e adoro il video di 'the kill' ispirato a shining *_*
     
    Top
    .
  3. VivaForever
     
    .

    User deleted


    Bellissimo quel video, concordo! Ma anco più bello quello di "From Yesterday"!
    L'album è spettacolare!
     
    Top
    .
  4. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Bene *__* *aya è molto soddisfatta*
    Io adoro tutto il cd "nuovo" e sto prendendo anche quello vecchio, che mi sembra bello XQ__
    I PV sono molto strani, ma li adoro *__*
    Sono inca**ata nera perchè ho scoperto che da noi, su mtv eccetera, non mostrano intero il PV di From yesterday.. e ora comprendo perchè non capivo un fico del PV!! T-T
    Se mi fanno vedere What Goes Around Goes Around di Justin perchè non mi fanno vedere intero quello dei 30seconds???
     
    Top
    .
  5. Ayushiteru
     
    .

    User deleted


    Vero!! Il video di "The Kill" è inspirato a Shining!! Ho visto quel film, troppo bello * * (Ho pure la parodia in siciliano..X°°°D)
     
    Top
    .
  6. Chu Lee
     
    .

    User deleted


    io ho letto un'intervista loro su un giornale era lunga tipo 4 pagine!! vabbè io nn li conosco..mi passerai qualcosa tu piccola ayappe
     
    Top
    .
  7. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Sto provvedendo!*__* *espende la parola di Jared nel mondo*
    Comunque si, sono tutti dei grandi ù_ù
     
    Top
    .
  8. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Una sola parola (che poi sono due)... li amo.....*çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*
     
    Top
    .
  9. Ran*
     
    .

    User deleted


    io non li ho mai sentiti, a parte 1 volta "the Kill", ma non me la ricordo XD *scappa per paura di essere presa a legnate* XDDD
    Non perchè non volessi, giusto perchè non è capitato! XD
     
    Top
    .
  10. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Idem *ççççççç*
    Miky guarda il video di From Yesterday.. Cioè.. adesso capisci perchè non capivamo un....c.. avolo??
     
    Top
    .
  11. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Si ma lo sapevo che in realtà durava più di sette minuti.. e credevo di avertelo anche detto..X°°D
    Ragazzi sto uploadando l'album "A beautiful Lie"!!*ççç*
     
    Top
    .
  12. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    No non me lo hai detto ù_ù E per questo.. MORIRAI è.é *MWHUHAHUAHUAHUAUHAHUAHU*
    Ran, non preoccuparti, oggi ucciderò solo Hazel.. tu puoi goderti i video e dire che ti piacciono ù_ù
     
    Top
    .
  13. Blast7
     
    .

    User deleted


    la maggior parte delle loro canzoni sono belle però mi da fastidio che grazie ad MTV siano diventati super commerciali ora..vedere tutte quelle ragazzine urlanti che li seguono e i tipi che si vestono come Jared (x moda) non è proprio il massimo..
     
    Top
    .
  14. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Su quello concordo.... anche io odio che si stiano commercializzando così tanto... e poi Jared è Jared... ah.. che voce fantastica che ha quest'uomo!!*ç*
     
    Top
    .
  15. Blast7
     
    .

    User deleted


    si su quella niente da dire!canta davvero bene °°
     
    Top
    .
155 replies since 17/6/2007, 17:15   1033 views
  Share  
.