Beyonce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chu Lee
     
    .

    User deleted


    Vi piace? a me come persona PER NIENTE!! cm canzoni alcune sn orecchiabili^^
    cmq qua nel forum abbiam 2 girl che hanno assistito niente di meno che al CONCERTO ITALIANO!!! di beyo ::036:: XD
     
    Top
    .
  2. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Non potevo non rispondere a questa discussione!!!! Io, io sono una di quelle due ragazze che è andata... ora indovinate chi era l'altra...X°°°D Comunque a me beyoncè piace moltissimo come cantante, l'apprezzo davvero tantissimo perchè con la voce fa delle cose assurde come persona mi piace già di meno... cioè... se la tira un bordello... però boh.. non è che possa dire chissà cosa in fondo non la conosco quindi non posso sapere com'è nella realtà, ma la beyoncè di cui parlano i gossip non mi piace affatto.. spero non sia tutto vero..
     
    Top
    .
  3. Blast7
     
    .

    User deleted


    ma avete visto che nelle interviste ha detto più volte che vuole smettere di lavorare a 30 anni?ho capito che è miliardaria ma che sfaticata XD mi dispiace per i fan!
     
    Top
    .
  4. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Io fossi in lei non smetterei... cioè.. a prescindere dai soldi ma se lei ama la musica tanto come dice non smetterebbe a trent'anni... io canterei finchè posso.. a costo di farmi odiare dai fans..X°D
     
    Top
    .
  5. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Io sono l'altra che è andata al concerto (Ma dai????? XDDD), e la ammiro con tutto il mio cuore. Lei si che è una cantante. Sa cantare e dal vivo canta meglio che dal cd.. che volere di più?? Purtroppo non amo molto la Beyoncé che si commercializza.. Vedi beautiful Liar.. -.-
    Però come persona non mi piace molto, si atteggia troppo da "diva", e ha un modo di fare che odio dal profondo.. Però.. in concerto era tenerissima *__* Insomma.. non so com'è veramente lei.. e quindi mi baso solo sulla sua OTTIMA, musica *_*
     
    Top
    .
  6. Ran*
     
    .

    User deleted


    A me piace! Ho entrambi i suoi cd e 2 delle Destiny's (1 cd e 1 greatest hits).. In ogni caso mi sento davvero di friggere che ora è uscita la maxi version dell'album con 1 sacco di nuove canzoni e una copertina migliore!
     
    Top
    .
  7. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho *çç*/
     
    Top
    .
  8. Hotaru ~
     
    .

    User deleted


    io la AMO. *_*
     
    Top
    .
  9. Koichi
     
    .

    User deleted


    Mi piace come cantante, ma non la seguo molto...! XDD
     
    Top
    .
  10. Chu Lee
     
    .

    User deleted


    chi lavrebbe mai detto^^
     
    Top
    .
  11. =momiji-kun=
     
    .

    User deleted


    apocalisse Koichan!XD
    Comunque anche a me piace abbastanza^^apparte per Beautiful Liar...-.-'
     
    Top
    .
  12. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Koichi.. ascolti qualcuno che non è Ayu!! Complimenti!Beh Beyoncè ha una voce spettacolare... lei si che ha potenza (certo non ai livelli di Christina Aguilera..U_U) estensione e soprattutto agilità vocale.... come la invidio....!!*ççç* Beautiful Liar non piace molto nemmeno a me... ma una delle sue canzoni che proprio non mi piace... è Kitty Kat... mi fa venire la pecola veramente.... bleah.. Beyoncè ma a cosa pensavi quando l'hai fatta e soprattutto quando hai scelto la melodia...??O_O @_@

    Edited by †_Hazel_† - 23/11/2007, 13:42
     
    Top
    .
  13. 19ELE90
     
    .

    User deleted


    non impazzisco x lei... xò alcune sue canzoni mi piacciono molto... ^^
     
    Top
    .
  14. =momiji-kun=
     
    .

    User deleted


    e mi unisco a tutti quelli che detestano il suo modo di fare. u_u
    vado a canticchiare 'Listen' va X°D
     
    Top
    .
  15. Hotaru ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†_Hazel_† @ 26/6/2007, 15:03)
    Koichi.. ascolti qualcuno che non è Ayu!!

    Ahaha non ci crederei + di tanto XD avrà sentito 2-3 canzoni in tv o in radio e stop ù__ù koichi è malato *zizi*

    Cmq io la adoro in tutto e per tutto ù__ù
     
    Top
    .
263 replies since 17/6/2007, 15:54   1923 views
  Share  
.