Ciao! ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vani ×
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Mi chiamo kevin, era da un po' che frequentavo il vostro forum, e finalmente mi sono deciso a premere il tasto "Registrati"!
    (fallimento epico.. non mi ha considerato tre caratteri e ora il nome utente è ".v ×") ::019::

    Comunque.. La mia passione per Ayumi è nata più o meno nel Gennaio del 2011, quindi tra poco sono due anni (mi tocca festeggiare!).
    Ascoltavo già da diverso tempo due cantanti giapponesi, conosciute grazie all'anime NANA, Olivia e Anna Tsuchiya.
    Ho sempre preferito Olivia, che si è conquistata il primo posto nella mia "Classifica cantanti preferiti" (XD), ma frustrato dal suo «non accennare a un nuovo album», decisi di scovare qualche altra cantante giapponese..
    Tra i vari nomi fui colpito da Ayumi Hamasaki (*_*), definita come la Regina del J-Pop, anche se in realtà cercavo più qualcosa sul J-Rock.
    Subito mi fiondai su youtube per cercare alcuni video. Il primo che mi capitò per le mani (o per gli occhi? O_O), forse perché avevo letto evolution da qualche parte, fu proprio il pezzo di un live in cui cantava evolution, preceduta dall'interlude LABYRINTH (che è proprio l'inizio del Tour of Secret), ma che non trovo più su youtube insieme a molti altri video. >__<
    Mi sembrava così incredibile un concerto di quel tipo, la coreografia... *_*
    Così guardai altri suoi video di concerti (ricordo in particolare Sunrise), e altri delle sue uscite in tv o dei suoi momenti più buffi ai concerti. XD
    Forse è stato quel "wow yeah" in evolution, o le risate durante gli encore, o il fatto che dimenticava i testi in alcune esibizioni (come Voyage XD), non so.. Ma qualcosa mi ha fatto innamorare di lei. *_*
    E fu così che presi ad ascoltare i vari album partendo da Love Songs che era l'inedito del momento, a ritroso.

    Come album amo un pelino di più MY STORY e Secret, ma giusto un pelino rispetto agli altr! XD
    Come concerto, invece, forse posso mettere al primo posto il ~POWER of MUSIC~ 2011 A LIMITED EDITION.. Lo adoro.. ç__ç

    My dream? Vedere un suo concerto dal vivo.. Scontato mi sa.. ^__^"

    Bene, credo di avervi annoiato abbastanza, quindi la smetto. XD

    Ciaoo! ^__^
     
    Top
    .
  2. ~ Ian~
     
    .

    User deleted


    Benvenutoooo (*^*) finalmente aria maschile nel forum ù_ù
    presto domineremo noi è_é

    l'esibizione del tour of secret di evolution è sempre stata una delle mie preferite *_*
    è sempre bello vedere nuovi fan!!

    non farti problemi a commentare e bè benvenuto ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *§* We Are The Queens *§*

    Group
    Member
    Posts
    32,283
    Location
    ra me casa xD

    Status
    Dead
    benvenuto io sono Lorena e seguo ayu da 5 anni :3

    buona permanenza! <3
     
    Top
    .
2 replies since 27/12/2012, 13:14   87 views
  Share  
.