Yume no Gallery :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yume-chan
     
    .

    User deleted


    Shalve a tutti graficanti (?) dell' Alterna <3
    Ehm... volevo fare una bella presentazione (?) u.ù
    Ok, meglio lasciar perdere >w<
    Per colpa degli esami ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicare a Photoshop ç^ç
    Però posso iniziare a postare qualcosina ^o^
    Dunque... iniziamo dal mio blend su Ayu-chan~

    ayublend


    L'altro giorno mi sentivo ispirata, così mi sono attaccata al computer e mi sono detta «Finché non lo finisco non mi alzo di qui è.è» forse se lo facevo era meglio

    Poi poi poi…
    Uhm, questo è un set su Sayumi delle Morning Musume con cui ho vinto un concorsino di grafica :3

    yumecc10
    yumecc12
    yumecc11



    E poi… perché no, la posto anche qui :3
    La mia icon su Ayu ♥

    ayuicon



    Spero tanto che vi piacciono, anche se so che ho ancora tantissimo da imparare~
    Cosa ne pensate? :3
     
    Top
    .
  2. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Il blend e il set sono i miei preferiti!!! Stupendi!!*_*
     
    Top
    .
  3. Yume-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ A y a @ 21/6/2012, 20:40) 
    Il blend e il set sono i miei preferiti!!! Stupendi!!*_*

    *----*
    Grazie di cuoreee!!! <3 Detto da te, poi, che sei veramente bravissima!! *^*
    Un giorno mi piacerebbe imparare a fare le cose che fai tu, la grafica del forum ad esempio è sensazionale *----* <3
    Grazie, grazie, grazie e ancora grazie! Sono felicissima che ti piacciano! ^/////^
     
    Top
    .
  4. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Che brava!!!! D: Il blend e il set mi piacciono molto, soprattutto il secondo anche se io non sono un amante dei caratteri troppo cartone.. non so perché ma ultimamente ho visto troppe foto di quei ragazzini che si fotografano in bagno e sono piene di queste scritte.. quindi le associo... ahah.. pero' complimenti!!!:D
     
    Top
    .
  5. ~ Reila
     
    .

    User deleted


    i lavori sono ben realizzati, e anche se non sono una fan dei font utilizzati, stanno bene nel contesto del lavoro (: ecco magari la scritta sul icon (su cos'era settato il livello? sovrapponi? poco importa XD) non mi convince al massimo u_u
    sarei curiosa di vedere come te la cavi con i wallpapers *___*
     
    Top
    .
  6. Yume-chan
     
    .

    User deleted


    *muore* *______*

    CITAZIONE (†_Hazel_† @ 1/7/2012, 11:46)
    Che brava!!!! D: Il blend e il set mi piacciono molto, soprattutto il secondo anche se io non sono un amante dei caratteri troppo cartone.. non so perché ma ultimamente ho visto troppe foto di quei ragazzini che si fotografano in bagno e sono piene di queste scritte.. quindi le associo... ahah.. pero' complimenti!!!:D

    Ti ringrazio tantissimo *---* Sono felicissima che ti siano piaciuti, nonostante tu non sia un'amante del font *-* xD <3 Grazie ancora!
    CITAZIONE (~ Reila @ 1/7/2012, 15:02)
    i lavori sono ben realizzati, e anche se non sono una fan dei font utilizzati, stanno bene nel contesto del lavoro (: ecco magari la scritta sul icon (su cos'era settato il livello? sovrapponi? poco importa XD) non mi convince al massimo u_u
    sarei curiosa di vedere come te la cavi con i wallpapers *___*

    Grazie mille anche a te, e sono felicissima che ti siano piaciuti, come per Hazel, nonostante non apprezzassi i font *-* Si, mi sembra sovrapponi, ora non ho il file con me però mi sembra sia così >w< cercherò di migliorare, grazie *u* Dovrei avere qualche wallpaper impolverato (?) da qualche parte, appena li trovo li posto ^^ altrimenti ne faccio uno nuovo xD
    Grazie ancora *---*
     
    Top
    .
5 replies since 19/6/2012, 13:11   86 views
  Share  
.