AAA!!! REGALO DI COMPLEANNO PER AYU!!!!

Per una volta facciamolo ç_ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mami-chan
     
    .

    User deleted


    Ci ho pensato mentre meditavo sul mio odio per gli spagnoli XD
    So che ci abbiamo provato molte volte e non è mai andato a buon fine, ma penso sarebbe carino se quest'anno facessimo un bel regalo di compleanno per Ayu a nome dei fan italiani (quindi se conoscete suoi fan anche al di fuori dell'alterna chiamateli, più siamo meglio è!)


    La mia idea (l'avevamo già avuta in realtà) sarebbe quella di creare un video dove raccogliere foto di ognuno di noi con in mano un cartellone che le augura buon compleanno (chi non vuole farsi vedere basta che metta il cartello davanti alla faccia o che fotografi anche solo il cartello) e alla fine della rassegna di foto raccogliere tutta una serie di brevi messaggi per Ayu dove le diciamo cosa rappresenta per noi. Ovviamente come sfondo al video metterei una sua canzone ^^

    Vi andrebbe di farlo? ç__ç

    Ci servirebbe però qualcuno che sappia realizzare il video, perchè io proprio non sono in grado. ç_ç
    Inoltre, il compleanno di Ayu è il 2 Ottobre quindi direi che chi monta il video deve ricevere tutto il materiale entro e non oltre metà Settembre.

    Ci state? Alla fine fare una foto e scrivere 3/4 righe (non messaggi troppo lunghi perchè devono stare in una schermata) non ci ruba molto tempo. Più che altro dovrà lavorare un pochino di più chi monta il video...
    Che dite? Lo facciamo?

    _______________________________________________________________


    AYU HAPPY BIRTHDAY PROJECT!

    scadenza: 15 Settembre (e non oltre!)

    cosa fare: una foto di noi con un cartello (o della nostra faccia coperta dal cartello o di solo il cartello) che augura buon compleanno ad Ayu + un messaggio di 3/4 righe per Ayu (basta scriverlo su un file di blocco note o simili) con indicati nome, età e volendo la città.

    a chi inviare: [email protected]


    partecipanti:

    Akai
    Aya

    Dario
    Divine_Ayu
    Mami
    Miya
    Reila
    Sakurina-chan
    säku`yæmada
    Sweet19Namie
    Yukari
    Kassy382
    Ian_kaito
    Stefyjj92
    R.H.M.A.K.
    ✝Megu Chan✝
    PrincessChicca
    Kuya
    Koichi
    Kaggy
    _Neotoralizm

    Edited by Mami-chan - 13/9/2011, 15:12
     
    Top
    .
  2. ~ Reila
     
    .

    User deleted


    bello bello bello *_____*
    io ci sto, assolutamente u_u anche perchè alla fine una foto e qualche messaggio non costa assolutamente nulla ed è molto carino un video fatto in quel modo <3 poi sarebbe bellissimo mettere come sottofondo una cover di una sua canzone, ma sto divagando troppo lol
    io ho fatto poco con movie maker con cui sono abbastanza capace, ma se qualcuno sa usare programmi migliori è decisamente meglio XD
    comunque sia, io assolutamente ci sto u_u
     
    Top
    .
  3. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Che bella idea!!*_* Sempre la stessa ma se riuscissimo a radunarci sarebbe bello realizzarla!! :D Io non sono un mostro con Movie Maker :/ Ma qualcuno di bravo ci sarà sicuramente *_*
     
    Top
    .
  4. ~ Reila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ A y a @ 11/8/2011, 19:45) 
    Io non sono un mostro con Movie Maker :/ Ma qualcuno di bravo ci sarà sicuramente *_*

    neanche io, ma mia sorella se la cava mooolto bene. quasi quasi mi faccio insegnare per sta volta XD
     
    Top
    .
  5. Mami-chan
     
    .

    User deleted


    L'idea della cover è molto bella, ci avevo pensato anch'io.. ma io di sicuro non canto XD se qualcuno si vuole proporre.. ^^



    Edited by Mami-chan - 11/8/2011, 21:51
     
    Top
    .
  6. ~ Reila
     
    .

    User deleted


    ah ma neanche io canto, siamo matti XD anche perchè non avrei dei mezzi appropriati.
    però mami mi sfugge una cosa, forse sono solo io che sto perdendo colpi a causa dell'ora, ma non ho ben capito una cosa o_ò
    allora bisogna fare una foto con un cartellone con su scritto un messaggio di auguri per ayu e ok. ma per il messaggio di 3/4 frasi bisogna farne una foto anche quello o viene messo nel video su una slide dopo la foto del cartellone?
     
    Top
    .
  7. Mami-chan
     
    .

    User deleted


    direi di metterlo su una slide, anche perchè magari se è un po' lunghino non si legge bene nella foto, che dite?


    Cmq ho aggiornato il primo post che continuerò ad aggiornare con la lista dei partecipanti! Se avete amici fan di Ayu anche fuori dall'alterna chiedete se vogliono partecipare :D per fare il video provo a sentire qualcuno anch'io ^^

    Dobbiamo anche decidere la canzone :)
    Poi ovviamente questo è quello che ho pensato io, se avete qualsiasi altra idea è sempre bene accetta!
     
    Top
    .
  8. ~ Reila
     
    .

    User deleted


    ah ok ^^ era per capire. ma magari se il messaggio è abbastanza leggibile su foglio potremmo scriverlo lì in inglese, mettere la foto di esso e poi su una slide nero su bianco una traduzione in giapponese? non lo so sto inventando sul momento XD
    purtroppo io ho provato a chiedere ma non ho ancora ricevuto una risposta positiva al momento. proverò a cercare altra gente è_è
     
    Top
    .
  9. Mami-chan
     
    .

    User deleted


    Però alla fine Ayu conosce bene l'inglese quindi non credo le serva una traduzione... però ovviamente sì, se uno vuole scrivere il messaggio su un foglio e poi fotografarlo può farlo, magari viene anche più carino ^^ L'importante è che si riesca a leggere bene quello che è scritto :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    mahou shoujo desu

    Group
    Member
    Posts
    29,651
    Location
    yumenohana🌸~

    Status
    Ghost
    ci sto anche io^^
     
    Top
    .
  11. Mami-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (säku`yæmada @ 11/8/2011, 23:56) 
    ci sto anche io^^

    Ti aggiungo subito alla lista! ^^ Mi raccomando, entro il 15 Settembre ^_*
     
    Top
    .
  12. Ian_Kaito
     
    .

    User deleted


    Anche io u.u (ci sarebbe anche una mia amica, ma torna lunedì 22)
    l'idea è molto carina, cerchiamo più gente che possiamo !
     
    Top
    .
  13. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    è_é Dobbiamo radunare persone!!è_é
     
    Top
    .
  14. Mami-chan
     
    .

    User deleted


    @ Ian: appena la tua amica torna chiediglielo!!

    Dobbiamo assolutamente trovare altra gente ma mi rendo conto che conosco pochi fan di Ayu ç__ç
     
    Top
    .
  15. Ian_Kaito
     
    .

    User deleted


    ci sono delle pagine su fb... se chiedessimo lì?
     
    Top
    .
95 replies since 11/8/2011, 18:36   1230 views
  Share  
.