Ai Otsuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HuyuHuyu__
     
    .

    User deleted


    Nome: Otsuka Ai (大塚 愛)
    Soprannome: Ai-Chin, Ai-Chan
    Compleanno: 9-09-82
    Segno zodiacale: Vergine
    Nata ad: Osaka - Giappone
    Altezza: 157cm
    Specialità: Suonare il pianoforte
    Colore preferito: rosa
    Animali preferiti: Delfino, gatto, pinguino
    Sport preferito: nuoto
    Genere di film preferito: Horror

    Ai Otsuka suona il piano da quando ha 4 anni, infatti le sue canzoni le compone e le scrive lei. Il suo primo singolo "Momo no Hanabira", lanciato nel 2003 non ebbe moltissimo successo nelle classifiche oricon, in quanto rimase solo al 24esimo posto. Il suo secondo singolo, sakuranbo, ebbe maggior successo : scalando la classifica poco alla volta, ci rimase per ben 101 settimane.Nel marzo 2004 uscì il suo primo album "LOVE PUNCH". Dopo LOVE PUNCH ha continuato a lanciare singoli che hanno avuto successo nelle classifiche fino a quando, nel novembre 2004, non è uscito il seguito di LOVE PUNCH, ovvero LOVE JAM (più avanti è uscito anche il terzo album, LOVE COOK).
    Inoltre Ai-chin è apparsa in alcune pubblicità,ha recitato nel dorama "Tokyo Friends" (per il quale ha anche composto la colonna sonora, che si chiama appunto Friends) e ha un programma radio chiamato Otsuka Ai ai-r Jack

    se non avete mai sentito Ai-chin posso hostare su sendspace alcune canzoni^^

     
    Top
    .
  2. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    questa cantante mi piace molto^^
    alcune sue canzoni sono veramente belle, altre le trovo un pò stupideXD ma divertenti, mi mettono sempre di buon umore e mi piace ascoltarle, poi lei troppo pucciXD
    due giorni fa è uscito il suo nuovo singolo! la canzone è molto bella!(l'avevo già sentita nel drama tokyo friends cmqU_U)
    è una delle cantanti j-pop che seguo con costante interesse ^_^
     
    Top
    .
  3. HuyuHuyu__
     
    .

    User deleted


    anke a me piace molto *ç* io ancora non ho sentito yumekui, xkè nn l'ho trovata >.<
    è vero alcune sembrano un po' stupide xDD ad esempio smily, ma è divertentissima xDD
     
    Top
    .
  4. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    si, smily è stupidissima come canzone però il video è troppo divertenteXDD
    ho riro moltissimo quando l'ho visto...e mi sono chiesta "ma perchè non circondarsi di una decina di bei ragazzoni muscolosi, fighi??XQ___al posto di quelli lì??" :05:
    poi però ci ho pensato e mi sono detta che quel video non sarebbe stato più lo stesso con dei figoniXDD
    cmq il video dell'ultimo singolo non è granchè, vengono riprese molte scene del drama...ma la canzone è stupenda mi piace!^^
     
    Top
    .
  5. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    Io la consco così cosà... XDD Ho alcune sue canzoni mi piace "Planetarium"**.. Si, sono un pò buffe ed a una voce abbastanza strana.. O.o L'ammiro per il fatto che scrive e compone lei la sua musica!!**
     
    Top
    .
  6. HuyuHuyu__
     
    .

    User deleted


    wah planetarium è quella che mi manca >_< oltre a yumekui e poche altre.
    Secondo me la sua voce non è strana xD siccome ha 20 anni è un po' acuta XD
     
    Top
    .
  7. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    Un pò tanto!! XD Secondo me canta in ultrasuoni!! X°°°°D Secondo me se scurisse la voce sarebbe fantastico!!*O*
     
    Top
    .
  8. HuyuHuyu__
     
    .

    User deleted


    xDD
    allora devi sentire Anata no ireba xD non è di aiichin, ma è cantata da due con una voce talmente acuta che io nn riesco a sentirla XD
     
    Top
    .
  9. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    Oh babba!! Più acuta di Ai-Chan?!? O__o
     
    Top
    .
  10. HuyuHuyu__
     
    .

    User deleted


    moolto xD
    è la canzone che cantano sakura e tomoyo..
     
    Top
    .
  11. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    si si in giro c'è di peggio di ai-chanX°DD
    devi ascoltare al più presto planetarium huyuhuyu perchè quella canzone è s-t-u-p-e-n-d-a!!!! :30: :30:
    è una delle canzoni di ai che preferisco in assoluto^^
     
    Top
    .
  12. HuyuHuyu__
     
    .

    User deleted


    ma xkè non me la scarica T_____T
     
    Top
    .
  13. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Anche io non vado matta per questa cantante...!^^'' Però planetarium piace anche a me!!** La voce mi dà un pò in testa due canzoni sue e svengo...XDDD Forse dovrei ascoltarla con maggiore attenzione...U_U
     
    Top
    .
  14. HuyuHuyu__
     
    .

    User deleted


    xDDDD
    io la preferisco ad altre cantanti tipo BoA
     
    Top
    .
  15. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    No, BoA...!** Mitica, mi piace moltissimo, anche se il suo ultimo album.. "Outgrow" non è stato dei migliori...-___- Ai Otsuka.. ultimamente sto provando ad ascoltarla di più, se non fosse per il suo timbro di voce mi piacerebbe anche, perchè alcune sua canzoni sono davvero belle...!U_U
     
    Top
    .
161 replies since 4/8/2006, 09:00   1828 views
  Share  
.