YUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo perchè non ho aperto prima questo topic..!XD
    Che scrivere.. appena trovo la biografia la posto per adesso posso solo dire che questa cantante mi piace molto (certo adesso che ho ascoltato troppo le sue canzoni mi escono quasi tutte dalle orecchie), comunque consiglio un'ascoltatina a tutti!!U_U Molte volte nei live si fa prendere dall'ansia (ma sono io...!XD) e non canta al meglio, ma è anche molto giovane, quindi ne ha di strada davanti!! Per quanto riguarda le sue canzoni beh.. sono tutte belle!!!!**
    Consiglio in special modo "Good-Bye Days", "Feel My Soul", "Crossroads", "Why me", "Tomorrow's Way", "Tokyo", insomma tutte...!X°°D**

    Ecco una sua immagine
    image
     
    Top
    .
  2. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    Concordo con Hazel..!! Le sue canzoni le compone e le scrive lei!!>___< E' davvero brava!!!^^ Io amo "Why Me" e "Goodbye days"!!
     
    Top
    .
  3. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Io ultimamente ascolto spesso "Crossroads"!!*ç* Una sua pecca, che poi è di quasi tutti i giapponesi, la pronuncia inglese.... X°°°D
     
    Top
    .
  4. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    Si.. Spiral & Escape lo pronuncia: Spiralu & EscapU!!
     
    Top
    .
  5. HuyuHuyu__
     
    .

    User deleted


    è vero xDD quasi tutti i cantanti giapponesi pronunciano male l'inglese (ayu e aiichin comprese)
     
    Top
    .
  6. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    Non capisco il motivo!! L'inglese è facilissimo!!!!^^ Loro parlano la lingua più difficile che esista, cosa vuoi che sia cantare in INGLESE? XDD
     
    Top
    .
  7. HuyuHuyu__
     
    .

    User deleted


    appunto! xDD
    secondo me è per il fatto che in giapponese non tutte le consonanti si possono pronunciare insieme xD (es: SMILY lo pronunciano SUMAILI xkè la s e la m nn possono stare insieme)
     
    Top
    .
  8. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    E' una cosa abbastanza triste...!! Beh, se vuoi scoprire qualcosa su YUI in "Download" dovrebbe esserci il video di "goodbye days"!!**
     
    Top
    .
  9. HuyuHuyu__
     
    .

    User deleted


    ok^^ vado subito
     
    Top
    .
  10. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Si.. è triste... l'inglese è una così bella lingua... è u peccato che la storpino così...!ç__ç Va beh... Piuttosto.. chissà quando esce il nuovo cd di YUI, sono curiosa di sentirlo...!**
     
    Top
    .
  11. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    Avevo tradotto tutta la biografia di YUI ma mi si è disconnesso il pc.. Cavolo!!!!! Uffi.. quando avrò voglia ritradurrò.. ç___ç
     
    Top
    .
  12. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Ok...X°°°°D Grazie!! (che sfiga che hai...XDD)
     
    Top
    .
  13. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    Si, davvero.. va beh.. ç__ç
     
    Top
    .
  14. *Starlit*
     
    .

    User deleted


    Stupenda TOKIO!!! La sua musica mi lascia un tale senso di libertà! Anche se non ho idea di che cosa dica...
     
    Top
    .
  15. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    L'ha scritta quando ha dovuto lasciare la sua città natale (Fukuoka come Ayu**) per andare a Tokyo..!** E' per questo che è un pò triste e le scende una lacrimuccia nel video!^^
     
    Top
    .
76 replies since 21/7/2006, 20:44   921 views
  Share  
.