Idol

Johnny's, Hello Project etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .x.Sakurina.x.
     
    .

    User deleted


    per non andare troppo OT di là >_<
     
    Top
    .
  2. Mami-chan
     
    .

    User deleted


    Beneeeee XD
    Anche se non abbiamo resuperato i vecchi msg =P

    Cmq per ricollegarmi a quello che dicevi.. anche nei Johnny's in realtà c'è gente molto brava che fa da backdancer o simili a degli incapaci.. cmq alla fine cercano sempre di dar più visibilità a chi è in grado di attirare di più le vendite. Sti giapponesi che se ne intendono fin troppo di marketing... =o=;
     
    Top
    .
  3. .x.Sakurina.x.
     
    .

    User deleted


    ma che poi è un circolo vizioso perchè più nasconodono i membri meno popolari, meno questi han la possibilità di farsi voler bene dai fansss XD

    anche alla Johnny's ci sono i photobook fanservice al massimo come all'H!P? ç_ç io ne ho uno solo abbastanza puccioso... non troppo ecchi... ma ce ne sono alcuni.... specie delle AKB48 (che però non sono H!P) tutti in bikini in posizioni allucinanti XD voglio dire... sono RAGAZZINEEEEEEE come si fa a non sentirsi dei maniaci sessuali?! =_=
     
    Top
    .
  4. avantasia´
     
    .

    User deleted


    in effetti certi book sono un po' esagerati.
     
    Top
    .
  5. .x.Sakurina.x.
     
    .

    User deleted


    guardando per la duecentesima volta in loop il pv di Crazy Moon... finalmente sopno riuscita a stilare la mia classifica dei talenti negli arashi ù_ù Vocalmente quelli che preferisco sono Sho e Ohno... Jun ce l'ha troppo nasale, Aiba ce l'ha brutto e Nino sembra quasi immaturo ò_ò (a parte che da quest ultima frase sembra che stia parlando di oscenità XD parlo di TIMBRI, TIMBRI XD) Mentre per il ballo... oddio Jun è troppo sekushi XD a me basta la cosa che fa con la mano all'inizio per sciogliermi XD amore come ti muovi bene =ç= pure sho è molto bravo ù_ù (Saku incorona Sho come 'il più completo') Gli altri comunque non se la cavano malaccio! anche se Aiba con il piumino e quei calzoni della tuta a cavallo basso è inguardabile XD


    delle attuali Momusu la cambio in continuazione ò_ò ma ora è...

    1_ Takahashi Ai (perchè lei è perfetta <3)
    2_ Kamei Eri (miglior ballerina+timbro soave=epic win XD)
    3_ Tanaka Reina (per l'energia che ci emtte nei live*_*)
    4_ Niigaki Risa (voce <3)
    5_JunJun/Linlin (la prima spacca nel ballo, la seconda nel canto XD)
    6_Kusumi Koharu/Mitsui Aika (c'è moooolto da lavorare =_=;)

    specifico che sto parlando di TALENTO XD perchè sia negli arashi che nelle momusu la mia classifica di gradimento è diversa =P *come andare OT in un topic nato da un ot °O°*
     
    Top
    .
  6. Lee-mi-x
     
    .

    User deleted


    credo che nemmeno sforzandomi potrei ascoltare/vedere le musume
     
    Top
    .
  7. ayushiteru;
     
    .

    User deleted


    Delle Musume ho ascoltato un best e proprio non sono riuscita a farmele piacere.. ç_ç''
    Degli Arashi il mio preferito è sempre stato Ohno <333 Per me ha la voce più bella, e ho visto dei video live in cui balla DIVINAMENTE *_*
     
    Top
    .
  8. Lee-mi-x
     
    .

    User deleted


    linka dai!! <3
     
    Top
    .
  9. yukari93
     
    .

    User deleted


    Si si si si ** Concordo con Cate: Sho è il più completo ** Poi mi sta simpaticissimooooo *O* E mi piace un sacco quando rappa XD
    Lo stesso Ohno che è il mio preferito, ha una voce stupenda a mio parere **

    Per il resto, scusate ma è vero...io mi scandalizzo ogni volta che vedo in giro in siti come yesasia ecc tutti sti photobook con le ragazzine dell'HP o cmq di simili, (non sono molto esperta XD) in bikini e in pose alquanto discutibili...cioè...c'è un limite a tutto, non trovate? XD

    Edited by yukari93 - 29/6/2009, 22:37
     
    Top
    .
  10. ayushiteru;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lee-mi-x @ 29/6/2009, 22:26)
    linka dai!! <3

    Dici a me? XD
     
    Top
    .
  11. .x.Sakurina.x.
     
    .

    User deleted


    il fatto è che secondo me si parte con pregiudizi enormi verso gli/le idol... si pensa 'ah fanno solo roba idiota e sono degli incapaci'... ma le cose non stanno così ^_^;;; le Momusu per dire negli ultimi tre anni hanno rilasciato 6 singoli maturi e un singolo puccioso (che tra l'altro ha venduto una vergogna quindi prima di farle tornare sul puccioso Tsunku ci pensa bene) Anch io la prima volta che ho visto un loro video ho detto alla mia amica 'O___O togli questa roba che queste cretine non le sopporto' ma quella ha insistito finchè poi mi sono converita XD vabbè... XD Io comunque consigliere di ascoltare Resonant Blue e Egao Yes Nude... give them a second chance XD
    Per gli idol sono stata io la prima a partire con pesantissimi pregiudizi... sarà perchè ho molte amiche fangirl di Yamapi........... e alla fine sono arrivata ad odiare quest ultimo e, sbagliando, ho generalizzato ù_ù pian pianino ho cominciato ad avvicinarmi ai DBSK (anche perchè con TUTTE le amiche che ti rompono le palle... prima o poi una cede XD) e mi son piaciuti moltissimo... poi (anche vedendo l'amore di Mami-chan XD che mi ha incuriosita da morire) ho provato gli arashi... i risultati li vedete da soli... XDDD
    Per come sono fatta io devo cercare di coinvolgere più gente possibile in quello che faccio... quindi prima ho tirato dentro Deb, poi Erica, poi Yuki... XDD In poche parole sto diffondendo il virus Momusu/Arashi XD



    Shitty magari tu hai ascoltato il primo cd del best... all'inizio le momusu erano MOOOOOLTO più pucciose/idiote di adesso XD Negli ultimi 3 anni come ho già datto hanno adottato uno stile molto più maturo... che a me piace sempre più =ç=
     
    Top
    .
  12. ayushiteru;
     
    .

    User deleted


    Non lo so, era una specie di best per l'anniversario... è vecchio?
     
    Top
    .
  13. yukari93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.x.Sakurina.x. @ 29/6/2009, 22:38)
    il fatto è che secondo me si parte con pregiudizi enormi verso gli/le idol... si pensa 'ah fanno solo roba idiota e sono degli incapaci'... ma le cose non stanno così ^_^

    Si, è così XD
    Cioè...io dopo un po' che si avevano pregiudizi, ho dovuto continuare ad ascoltare i News (che li porto avanti quasi sin dal debutto XD) di nascosto perchè sennò poi le sentivo XDD
    Ecco, loro li ho sempre ascoltati nonostante avessi un odio innato per Yamapi XDDD
    Per quanto riguarda le Momusu io AMO Resonant Blue =ççç= E gli ultimi singoli sono diversi anche da quello che facevano quasi un anno fa, o dico male? XD
    Basta vedere Shouganai Yume Oibito...non mi sembra poi tanto canzone lollipoposa gne gne gne XDD
     
    Top
    .
  14. .x.Sakurina.x.
     
    .

    User deleted


    esatto >__< deb ti amo XD che poi se uno si innamora delle momusu... si ascolta pure le trashate immani tipo koi no dance site o cose così...

    Shitty il best che dici tu è del 2007... diciamo che lì avevano appena cominciato con la serietà XD adesso hanno proseguito su quella linea

    https://www.youtube.com/watch?v=y_qXdfI2HZ8 -> resonant blue
    https://www.youtube.com/watch?v=H5nZKmNjw4c -> Egao yes nude
    https://www.youtube.com/watch?v=x32Y7yKsETE -> Shouganai Yume Oibito (ultimo singolo uscito)
     
    Top
    .
  15. Lee-mi-x
     
    .

    User deleted


    si shitty dico a te!
     
    Top
    .
161 replies since 29/6/2009, 06:14   1420 views
  Share  
.