Leah Dizon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Meranchoria.
     
    .

    User deleted


    Leah Dizon

    image

    Leah Donna Dizon (リア・ディゾン) nasce il 24 settembre 1986 a Las Vegas(USA). Fin da piccola, grazie al suo aspetto gradevole (ha origini cinesi, filippine e francesi), ottiene numerosi lavori nel campo dello spettacolo: cover di riviste, sfilate per importanti case americane e comparse in televisione.

    Ottenuta una base di fans americani, Leah viene convinta a mandare un demo ad un'agenzia di talenti giapponese: nell'aprile del 2006 viene accettata e si trasferisce a Tokyo. Nell'ottobre dello stesso anno esce il suo primo photobook intitolato "Petit Amie", che riscuote molto successo tra i giovani giapponesi, grazie anche alle sue forme provocanti e agli atteggiamenti maliziosi.
    Nel 2007, Leah debutta come cantante sotto etichetta Victor Entertainment realizzando il singolo "Softly", e realizza il suo secondo photobook, intitolato "Hello! Leah".

    Nel Maggio 2007 esce il suo secondo singolo, "koi shiyou♪", mentre nel Settembre 2007 esce l'album di debutto "Destiny Line".

    Fonte: www.tokyonoise.net


    L.O.V.E U [PV]




     
    Top
    .
  2. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi piace...XD
    E' carina e ha delle basi belle ma lei è negata a cantareXD
    Mi piace molto Love Paradox, comunque!^^
     
    Top
    .
  3. Ale{X}iel
     
    .

    User deleted


    Adoro Love paradox e vanilla :3 Anche se la preferivo quando faceva la modella u_u"""
     
    Top
    .
  4. Christi.
     
    .

    User deleted


    Poverina si imbarazza sempre quando parla in giapponese >_< cmq decisamente deve allenarsi di più é.è nn riesce a cantare benissimo live
     
    Top
    .
  5. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Canta schifissimo live eh, sinceramente.. ò_ò E' migliorata LEGGERMENTE però.. Che si metta sotto!>_< A me piace come parla in Giapponese, mi fa tenerezza.. Penso che mi sentirei come lei.. X°D
     
    Top
    .
  6. ~ Meranchoria.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ A y a @ 15/9/2008, 20:44)
    Canta schifissimo live eh, sinceramente.. ò_ò E' migliorata LEGGERMENTE però.. Che si metta sotto!>_< A me piace come parla in Giapponese, mi fa tenerezza.. Penso che mi sentirei come lei.. X°D

    In effetti nei live non è il massimo, potrebbe dare molto di più secondo me, non so, è come se reprimesse la voce..
    Non che abbia grandi doti canore, ma con la pratica tutti possono migliorare ::05::
     
    Top
    .
  7. Princess_Izumi
     
    .

    User deleted


    ODDIO...O_____________O

    LEGGETE QUA:

    After the first encore song on the last day of her tour, she says "Next is the last song. Before that, I have a very important news." And with tears, "Actually, I got married recently. I am pregnant. I will take a rest for awhile, but I will return. I will continue to try hard to so please support me."

    She will take a break from showbiz activities.
     
    Top
    .
  8. ~ Meranchoria.
     
    .

    User deleted


    Sì.. ç____ç
    è rimasta incinta, cavolo ç____ç
     
    Top
    .
  9. Christi.
     
    .

    User deleted


    Prima pagina con il pancione: http://img196.imageshack.us/img196/9014/o0...10193057197.jpg
     
    Top
    .
  10. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Che impressione X°D
    Io trovo che non abbia un bel viso ò_ò Quando non era incinta aveva un bel fisico si, ma non mi è mai piaciuta di faccia XD
    Anche in Giappone, come in America va di moda fare servizi fotografici mezze nude col pancione? :D
     
    Top
    .
9 replies since 14/9/2008, 15:19   551 views
  Share  
.