Big Bang

Kpop Band

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Tomoyo*
     
    .

    User deleted


    { B I G B A N G }



    image


    Da destra: G-dragon-TaeYang-TOP-DaeSung-Seung Ri

    I Big Bang son un gruppo che comprende cinque diversi personalità artistiche e personali.
    Scelti per le loro doti individuali il gruppo si è formato dopo l'iniziale progetto di lanciare G-dragon(ora leader del gruppo)come solista.
    Il concetto della band è quello di infragere gli stereotipi musicale delle band mischiando gusti molto diversi tra loro.
    Tra i cinque componenti si notano subito le combinazioni di rap (affidante per la maggior parte a TOP,G-Dragon e TaeYang) e parti melodiche (affidate a DaeSung e Seung Ri)


    Samples:


    La-La-La

    Haru Haru

    Lie

     
    Top
    .
  2. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato l'ultimo singolo Haru Haru... mi piace un macello..!!XQ_
    Questi gruppi coreani mi stanno facendo diventare matta...@_@
    Comunque li avevo giù sentiti con... oddio come si intitolava? "With you"? Boh ho anche il vecchio mini-album...!
     
    Top
    .
  3. kiraghira
     
    .

    User deleted


    Haz non me ne parlare...io li ho sempre considerati dei tamarri i Big Bang ma con il mini album di Tae Yang...xQ____
    Haru Haru è stupenda...specialmente in live...
    Oddio..ormai mi sto ritrovando a fangirlare su troppi gruppi coreani: DBSK, Super Junior, Wonder Girls, SHINee (O_O..una mia amica mi da della pedo-noona XD), SNSD, SS501, Jewerly, Epik High e ora anche loro....
     
    Top
    .
  4. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Vero? Anche io.. comincio a farmi paura da sola...ç_ç
     
    Top
    .
  5. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Vi quoto ò__ò
    Io li amoH però ç__ç
     
    Top
    .
  6. *Tomoyo*
     
    .

    User deleted


    Sono felice che vi piacciano <3
    Io li adoro! Se mi date un pò di tempo uppo la discografia che è assolutamente da ascoltare.
    Ci sono tantissimi pezzi ballibili tutti diversi e tanto dinamici ^.^
     
    Top
    .
  7. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Io ho solo i mini-album al momento X°°D
     
    Top
    .
  8. *Tomoyo*
     
    .

    User deleted


    L'album del 2007 non lo hai?
    Io stravedo per "For the world" come mini-albu , penso sia valido in ogni pezzo a partire dall'intro che potrebbe benissimo essere trasformato in un pezzo hip-hop stupendo per me, poi Lie & La La La che son due pezzi che amo dalla prima volta che li ho sentiti **
    E How Gee...
    non sarà conosciutissimo come pezzo ma per me è stupendo!
     
    Top
    .
  9. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    No, ma ora sto scaricando l'intera discografia da torrent. Pian piano ma va ò_ò Prima o poi sarà mia XD
    Ho solo With U e Stand Up!
    Amo tutte le tracce ò_ò
     
    Top
    .
  10. Christi.
     
    .

    User deleted


    Number 1 ha debuttato alla posizione 3 nella Oricon, per poi scendere alla 12 e poi alla 15 il giorno dopo
     
    Top
    .
  11. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    No... che è??? Deve salire, salire!!Non scendere!!!ç_ç
     
    Top
    .
  12. Christi.
     
    .

    User deleted


    Eh il problema è la promozione :/ se non ne fanno in Giappone dopo l'uscita è normale che scende e nn vende... È attorno alle 5'000 copie ora...
     
    Top
    .
  13. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Non stanno promuovendo però fra una settimana faranno un concerto in giappone (non chiedetemi dove che non ricordo)... Magari si risollevano! >_<
    Calcoliamo che stanno andando bene nonostante la mancanza di promozione!*O*
     
    Top
    .
  14. Christi.
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo! Soprattutto considerando che l'album è quasi completamente in inglese >_<
     
    Top
    .
  15. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Ma infatti..
    Poi faranno successo prima o poi.. Soprattutto perchè voglio un live di Number 1...
     
    Top
    .
202 replies since 19/8/2008, 21:05   1447 views
  Share  
.