SS501

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiraghira
     
    .

    User deleted


    image

    Gli SS501 (Double S 501) sono un gruppo pop coreano della casa discografica coreana DSP Entertainment. Il nome dovrebbe significare 5 superstar per sempre (anche se non ho mai capito il perché O_O) Debuttarono del 2005 con il singolo “Warning”. Il gruppo rimase inattivo in Corea per gran parte del 2006 a causa di un problema alla gola di uno dei membri, Young Saeng, il quale dovette perfino subire un’operazione.
    Nella seconda metà del 2006 tennero il loro primo concerto “Step Up Concert” in Giappone, ad Osaka. Alla fine del 2006 tornarono in Corea per promuovere il primo album “S.T 01 NOW”.
    Nel 2007 debuttarono in Giappone, dove hanno un discreto successo, infatti il singolo Kokoro arrivò quinto in classifica Oricon.
    Quest’anno sono tornati a lavorare in Corea, promuovendo il singolo “Deja vu” e il mini-album Find, uscito il mese scorso.


    image

    I cinque membri da sinistra a destra: Park Jung Min, Kim Hyung Joon, Kim Hyun Joong, Kim Kyu Jong, Heo Young Saeng.

    Kim Hyun Joong
    Data di nascita: 6 Giugno 1986
    Gruppo sanguigno: B
    Altezza: 180 cm
    Scuola: Hanyang Industrial High School
    Altro: oltre ad essere un bravo ballerino, sa suonare il piano e la chitarra. E’ il leader del gruppo.

    Heo Young Saeng
    Data di nascita: 3 Novembre 1986
    Gruppo sanguigno: 0
    Altezza: 178 cm
    Scuola: Hyundai High School
    Altro: Inizialmente entrò nella SM Entertainment, per questo motivo è amico di vari membri dei DBSK e dei Super Junior, suona il pianoforte.

    Kim Kyu Jong
    Data di nascita: 24 Febbraio 1987
    Gruppo sanguigno: A
    Altezza: 181 cm
    Altro: E’ stato il DJ per la radio”SBS’s Youngstreet” insieme a Jung Min.

    Park Jung Min
    Data di nascita: 3 Aprile 1987
    Gruppo sanguigno: 0
    Altezza: 186 cm
    Scuola: High school affiliated to Dankook University
    Altro: si autodefinisce “SS501 Charisma”, poichè è quello che parla di più in tutte le apparizioni. Il resto del gruppo invece lo ha soprannominato “Horse”

    Kim Hyung Joon
    Data di nascita: 3 Agosto 1987
    Gruppo sanguigno: 0
    Altezza: 181 cm
    Scuola: High school affiliated to Dankook University
    Altro: E’ il più piccolo del gruppo, e per questo viene chiamato “SS501’s baby”. Ha un fratello minore, anche lui cantante.

    Aya voglio vederti a imparare i nomi XD
     
    Top
    .
  2. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Mi sono già arresa O_O''
    Comunque *fa copia e incolla con il nome* Kim Hyun Joong assomiglia un pò a Changmin!O_O''
     
    Top
    .
  3. kiraghira
     
    .

    User deleted


    Dai che ce la puoi fare!!! Boh io tra Chanming e Hyunjoong la somiglianza non la vedo O_O
     
    Top
    .
  4. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Buh saranno i capelli ma mi ricorda Min ai tempi di Ballons *_*
     
    Top
    .
  5. kiraghira
     
    .

    User deleted


    Si i capelli hanno qualcosa dei tempi di Balloons...almeno è pur sempre un modo di ricordarsi la faccia xD
    Comunque voglio sapere chi è stato il genio a mettere nello stesso gruppo due che si chiamano Kim Hyun Joong e Kim Hyung Joon è_é
     
    Top
    .
  6. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Ma guarda... dev'essere un genio, per forza... <<''
     
    Top
    .
  7. yukari93
     
    .

    User deleted


    Io forse ce l'ho fatta!!! XD
    Certo, ancora un po' di allenamento, ma ci sono arrivata!!
    Cmq concordo...è tanto genio u.u
     
    Top
    .
  8. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Per me sono ancora 5 fighi.. uguali XD Cioè sono diversi ma per me uno vale l'altro ò_ò
     
    Top
    .
  9. kiraghira
     
    .

    User deleted


    Almeno che sono dei fighi lo hai imparato subito XD
     
    Top
    .
  10. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    UHAUHAUHAHUAUHA X°°°D esatto XDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  11. yukari93
     
    .

    User deleted


    Ma quello è l'ingrediente principale, mi pare ovvio XD
     
    Top
    .
  12. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Debby mi capisce sempre ù.ù
     
    Top
    .
  13. kiraghira
     
    .

    User deleted


    Era scontato che è l'ingrediente prinicipale!! Ed è per questo che secondo me ad Aya piaceranno anche i SJ...
     
    Top
    .
  14. yukari93
     
    .

    User deleted


    Quelli iniziano a diventare troppi da ricordare, ma non nascondo che ho sempre voluto ascoltare qualcosa di loro.
    Per adesso mi piace tanto quello che ha partecipato al video di "Beijing Huan Yin Ni" *non ricorda il nome* XQ_

    Edited by yukari93 - 16/8/2008, 20:20
     
    Top
    .
  15. kiraghira
     
    .

    User deleted


    Io all'inizio ero scettica...ma alla fine mi hanno travolta, letteralmente...E comunque non si fa nemmeno tanta fatica a ricordarli!

    Ohhh...Hangeng....quando ho visto il video su sky mi messa ad urlare alla tv "Quello lo conosco!!!" Mi hai convinto posto anche la loro discografia ^__^
     
    Top
    .
31 replies since 16/8/2008, 13:21   326 views
  Share  
.