Alan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lee-mi-x
     
    .

    User deleted


    nemmeno a me

    cmq alan è l'esempio della cantante pop da mainstream (perchè cmq la avex la pubblicizza) che non ha riscosso a parte poche uscite il successo sperato, ma che a me piace veramente tanto. trovo la sua voce sia splendida e i suoni dei suoi album mi piacciono tanto
     
    Top
    .
  2. ~ DivineAyu.
     
    .

    User deleted


    Però parlando di album..
    Con my life non sono riuscita ad arrivare in fondo..lagnoso.
    Voice of EARTH è mgliaia di volte più bello.
     
    Top
    .
  3. ,crownless
     
    .

    User deleted


    quoto divvy!
     
    Top
    .
  4. Lee-mi-x
     
    .

    User deleted


    a me piace anche l'album cinese...che ha tipo le parole voice of heat invertite...bello *_*
     
    Top
    .
  5. kikkokat
     
    .

    User deleted


    Voice Of Earth è un piccolo capolavoro, un esperimento (x una cantante cmq commerciale) ovvero fondere musica tipicamente orientale con ritmi piu' radiofonici e contemporanei. Canzoni come "Sora Uta" e "Brave" ne sono l esempio lampante.

    A molti non è piaciuto il secondo album "My Life"....Secondo me è uscito troppo in fretta, la Avex sembra che voglia spremerla fino alle meningi...considerando che tra un po uscirà un doppio singolo nuovo di zecca. Cmq SE NON SI PARAGONA Voice of Earth a My Life, secondo me pure My Life risulta cmq un buon album, certo certe canzoni mi fanno proprio schifo e sembrano degli scarti messi giusto per ampliare la tracklist, ma ci sono anche tante belle canzoni come "my life" "Call my name" "Nobody Knows But Me", "Ballad" (che a tanti non piace, ma e me parecchio).

    Insomma a dirla tutta, Alan mi piace. Spero che la Avex si dia una calmata e la lasci riposare un po, e spero cmq che il terzo album sia migliore del secondo (ormai credo proprio che non farà mai piu' un esperimento come il primo album, anche perkè essendo parekkio sperimentale, ovviamente non ha avuto molto successo)---> e di seguito la Avex prenderà provvedimenti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *§* We Are The Queens *§*

    Group
    Member
    Posts
    32,283
    Location
    ra me casa xD

    Status
    Dead
    io per ora sto ascoltando voice of earth e devo dire che questa ragazza è davvero brava! ò.ò e pensare che non ero molto convinta di ascoltarla... xDDD
     
    Top
    .
  7. Christi.
     
    .

    User deleted


    La tracklist del primo live DVD:


    01 - Tennyo ~interlude~
    02 - Gunjou no Tani
    03 - One
    04 - Beauty ~ Sora Uta ~ Lost Child
    05 - Swear
    06 - Call my name
    07 - Sennen no Niji
    08 - BALLAD ~Namonaki Koi no Uta~
    09 - sign
    10 - Ashita e no Sanka
    11 - Nobody knows but me
    12 - Qing Zang Gao Yuan
    13 - Shiawase no Kane
    14 - Kuon no Kawa
    15 - Xin·Zhan ~RED CLIFF~
    16 - Kizuna
    17 - Megumi no Ame
    18 - my life
    19 - Together
    20 - Diamond
    21 - Natsukashii Mirai ~longing future~

    Credits: TokyoNoise.net
     
    Top
    .
  8. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Wooooow!!*_*
     
    Top
    .
  9. Christi.
     
    .

    User deleted


    La cover del DVD

    http://www.tokyonoise.net/alan-Cover_del__...D-288_8223.html
     
    Top
    .
  10. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Ho appena scaricato il concerto.. Lo vedrò quando avrò tempo ovviamente..X°°D Recensirò ù_ù
     
    Top
    .
  11. ~*yukari*~
     
    .

    User deleted


    Io l'ho già visto *O*
    E' molto bello ** Soprattutto perchè hanno trasmesso solo il crème della crème della sua discografia: mi riferisco al suo primo periodo, quello del voice of earth.
    Il secondo album non tanto mi è piaciuto, non sembrava rispecchiasse lo stile di alan...
    Molto belli anche i costumi e l'intermezzo con l'ehru è stato sublime *O*
     
    Top
    .
130 replies since 14/10/2007, 21:43   1310 views
  Share  
.