__Alterna // Your First Ayumi Hamasaki Resource

Reply
Utenti bannati, ... i nostri più vivi complimenti..!
view post Posted on 18/7/2007, 13:35Quote

Hazel

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:03, 5 minuti fa

Allora, finalmente (purtroppo) anche l'Alterna vanta di utenti bannati e l'onore del primo ban va proprio a Serena4ever alias Ayumi Thb eh si... perchè grazie a melamela il dubbio che fosse la stessa persona a prendersi gioco di noi, si è insinuato nella nostra mente e grazie al codice ip di tale utente, abbiamo scoperto che in effetti era la stessa persona quindi.. complimenti a Serena!!! Avrei in mente una serie di insulti ma essendo io una persona educata mi limito a bannarla...
Edit: Si è aggiunta anche un'altra persona.. metalslime.. Bannato per aver spammato in modo gravoso in un topic , mentre c'è la sezione spam apposta.

Utenti bannati:
Serena4ever/Ayumi Thb (84.223.83.45)
Metalslime ( 83.211.231.)

Edited by ~ A y a - 14/10/2007, 20:11

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/7/2007, 13:52Quote

electroman

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:41, 28 minuti fa

E io educatamente a mandarla..XD Bravissime come al solito ottimo lavoro ^^

it seems like i'm sorry for a song that i have sung.
imageimage
ATW | BTBAW | WNY | PM | ©

view post Posted on 18/7/2007, 14:10Quote

Hazel

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:03, 5 minuti fa

Allora in pratica... qualche giorno fa si è iscritta al forum una dal nick Serena4ever, che come prima cosa ha chiesto l'abilitazione (cosa che va contro le regole del forum peraltro) dichiarando di aver letto il regolamento... ora, siccome noi non siamo nate ieri e lei nemmeno è stata tanto furba, scrivendo immediatamente nel topic di "abilitazione", ha dimostrato che le regole della community col cavolo che le aveva lette quindi noi giustamente non le abbaimo accordato l'abilitazione. Successivamente, ieri o l'altroieri, ora non ricordo... si è iscritta Ayumi.Thb QUA, e noi, ingenuamente, perchè siamo troppo brave... e anche perchè pensavamo che non esistesse gente tanto subdola e schifosamente falsa, abbiamo creduto fosse una nuova utente e come per tutti gli altri prima di lei, quando ha chiesto l'abilitazione gliel'abbiamo accordata perchè aveva (a questo punto mi viene da pensare..) "presuntamente " letto il regolamento, poi (il dubbio ci era già venuto... ma avevamo le mani legate e non sapevamo come provare la cosa..) mela per prima ha espresso il suo parere riguardo a questa "nuova utente" e così... dopo vari controlli (codice ip in primis) abbiamo scoperto che in effetti a scrivere era stata la stessa persona maleducata dal nick Serena4ever... ecco tutto... e grazie a questo bello scherzetto, ora le restrizioni per l'abilitazione sono nuovamente cambiate, vi invito a leggere nella sezione apposita... e chiudo con un.... ma certa gente come c***o sta???????!!!!!

view post Posted on 18/7/2007, 14:18Quote

GUILTY

Group: A Complete Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:07, 2 minuti fa

Ma ke gente da manicomio!! Ma si vede da quello che ha detto che ha 12 anni!! anzi sinceramente di cervello ne dimostra anche meno!!

Ho letto il new regolamente e devo dire che avete fatto bene! tanto è sempre la solita storia: ciao sono pinco pallino mi abiliti? e poi nn si fanno piu vedere!!

Se ero in questa serena in questo momento mi vergognerei come 1 verme!! prendere per il culo gente più grande di lei!! ma vergognati!

OHH!! MICA SIAMO SCEMI EHH!!

image

{ × × × × × }

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/7/2007, 14:24Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:58

CITAZIONE (§ Divine Ayu § @ 18/7/2007, 15:18)
Ma ke gente da manicomio!! Ma si vede da quello che ha detto che ha 12 anni!! anzi sinceramente di cervello ne dimostra anche meno!!

Ho letto il new regolamente e devo dire che avete fatto bene! tanto è sempre la solita storia: ciao sono pinco pallino mi abiliti? e poi nn si fanno piu vedere!!

Se ero in questa serena in questo momento mi vergognerei come 1 verme!! prendere per il culo gente più grande di lei!! ma vergognati!

OHH!! MICA SIAMO SCEMI EHH!!

quoto divine!!! avete fatto bn!!
cm si permette?? davvero MICA SIAMO SCEMI!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/7/2007, 15:43Quote

Ayumi's boyfriend...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 00:25

allora! sono lola e ho letto il regolamento...mi abilitate???ah!comunque ciao a tutti e complimenti per leregole del forum che per la loro bellezza mi hanno fatta restare ASTARNATA!!!le ho studiate a memoria e ripetute 5 volte davantia mamma e poi davanti a nonna....comunque muovetevi con l'abilitazione!ma vai a.................sdfiyuge4ipgewuirbuidebiwryeggfuibsdiuhgsuohd!!!!8888887342'58!
ridicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!vai a studià recitazione,poverina!

ma,tanto per curiosità...che aveva fatto quella serena?giusto per curiosità,se si può sapere....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/7/2007, 16:09Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:49

Brava Hazel!!!! In pratika nn posso ke quotare il messaggio di Divine! Ha detto quasi tutto lei!! ^__^
Che gente ignobile che esiste! Come ho già detto in tag io nn avrei avuto il coraggio di "maskerarmi" dietro un nuovo profilo....
Kmq Shu-ya, sta Serena si era registrata e subito dopo aveva scritto i tag ke voleva essere abilitata x la sez download, me lo ricordo xkè il nostro formidabile Lee le rispose così:
Serena:"Ciao sn nuova, ho chiesto l'abilitazione e nessuno m ha risposto."
Lee: "Ciao. E nessuno lo farà! Io sapevo ke prima bisognava presentarsi!"
(beh, più o meno il discorso era quello)
Poi molti di noi hanno detto, sempre in tag, "Siamo sicuri che dopo questa frase nn si farà più vedere! XDD"; e invece......abbiamo avuto sta Lola che era solamente il nick d Serena che lei stassa aveva cambiato, e poi architettato tutta sta presa x il culo!
Hai capito meglio adesso caro? (la storia è andata così)

COMPLIMENTI MELA!!!!!! E anke ad Hazel, x aver agito x il meglio ^o^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/7/2007, 16:12Quote

Let's play a love game

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 17:27

io mi ricordo che le avevo scritto tipo o non sai leggere o non so..bohn n ricordo bene!! cmq chiudiamola qua raga che le stiamo dando troppa retta!!! XD

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/7/2007, 16:22Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:49

si, ma io ho scritto più o meno la conversazione....nemmeno io ricordo con esattezza ^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/7/2007, 16:29Quote

GUILTY

povera bambina idiota U_U

image

{ × × × × × }

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/7/2007, 16:42Quote

A Best

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:11

sono sciokkata, ke gente!si deve solo vergognare sta bambina stupida, skusate i termini

imageimageimage♥ちょかわいい
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimage
imageimage
imageimage
imageimage
avatar & firma thanks to kazu_ya,aisyateru,bennyaan,katrinasacay,unhealthyangel ^ω^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/7/2007, 16:56Quote

Ayumi's boyfriend...

questa è proprio scema....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/7/2007, 16:57Quote

GUILTY

vedo che siamo tutti d'accordo image image image image

Il potere è con noi image image image

image

{ × × × × × }

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/7/2007, 16:58Quote

Ayumi's boyfriend...

che la forza sia con noi!ahahahahahha

P_MSG P_EMAIL Top
melamela
view post Posted on 18/7/2007, 16:59Quote

Utente cancellato

WAAAAAAAAAA SONO TROPPO UN MITO !!!!
ACCORDATEMI UN AVATAR A TEMA E IL TITOLO DI NINJA SCOVATRICE DI ABUSI DEL FORUM !!! --> ::035:: <-- !!!

40 replies since 18/7/2007, 13:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Asian Street » The best way to get help

Cos'é la Asian Street? Scoprilo QUI!
Credits @ Aya Kamiki Italian Fan Forum
Image Hosted by ImageShack.usPhotobucketPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketOlivia Lufkin Italia
Image Hosted by ImageShack.us

Luo Zhi Xiang Italian ForumPhotobucketNewS First Official Forum

Affiliati
Photobucket

Image Hosted by ImageShack.us tra Giappone e Volontariato...la mia Vita Love For Asian Music About:Blank [Il Forum] Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket J-Music Italia GFJ Bemani_Heaven Jmusic.blem.it Image and video hosting by TinyPic

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory
Les liaisons dangereuses
Created by •Polaris | Acknowledgement: Silver Moon
Best viewed on Firefox