Younha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    E' tristissimo che sta povera ragazza non vendi una cippa... cioè più che triste è ingiusto..!é_é
     
    Top
    .
  2. =momiji-kun=
     
    .

    User deleted


    ho sentito Delete..
    bellaa*_* sono sempre dell'ipotesi che possa essere una Kelly al Koreano XDDDDD
     
    Top
    .
  3. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Delete è una dele sue più belle canzoni...*ççç*
     
    Top
    .
  4. Shu-ya
     
    .

    User deleted


    non vende?!oh porella...mi dispiace....conosco un'altra cantante koreana chiamata lee hyori....lei fa successo(credo)ma non è minimamente paragonabile a lei...
     
    Top
    .
  5. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    La conosco...XDD E' l'unica altre cantante coreana che conosco escludendo BoA, younha e Ji E Un e Jolin Tasai e no... non canta bene dal vivo... cioè sinceramente non credo di averla mai sentita cantare dal vivo perchè fa sempre tutto in playback.. insomma lei deve ballare...!!!*_* E allora al posto di fare la cantante fai la ballerina dico io...-___- Comunque no non è paragonabile di certo a Younha... ma si sa che al pubblico interessa di più la scena della voce ormai...U_U
     
    Top
    .
  6. Shu-ya
     
    .

    User deleted


    purtroppo hai perfettamente ragione...lee quando canta dal vivo e balla contemporaneamente ha il fiatone...che schifoooooo!!!!!lei invece è molto più brava...
     
    Top
    .
  7. =momiji-kun=
     
    .

    User deleted


    Hazel,forse ti riferisci a JOLIN TSAI..o.o che è anche una cantante cinese XD

     
    Top
    .
  8. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Si, infatti oltre a sbagliare a scrivere il nome.. ho pure sbagliato la nazionalità...XDDD Non è "anche" cinese canta solo cinese... ho sbagliato io chissà perchè poi dato che ho il suo album e si sente perfettamente che è cinese...XDD
     
    Top
    .
  9. =momiji-kun=
     
    .

    User deleted


    si,si..la mia era una costatazione. XD ho anche un suo cd,''Dancing Diva''..in Cina è una celebrità xD
     
    Top
    .
  10. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Si ho pure un suo concerto...XDDD Comunque bisogna tornare a parlare di Younha e.... spero che esca un suo nuovo album presto...!!!>_<
     
    Top
    .
  11. =momiji-kun=
     
    .

    User deleted


    io intanto mi devo ancora ''culturare'' su sta tipa XD

    OT/ ah...ho 2 cd!O_O'''+muore+ FINE OT/
     
    Top
    .
  12. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    E come ti sembra??^^
     
    Top
    .
  13. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Sentiiiiiii! E' bravissima *_*
     
    Top
    .
  14. Narutix_Hikaru
     
    .

    User deleted


    chi è il genio o la genia che ha creato questo topic *-*?
     
    Top
    .
  15. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Hazzy.. ù.ù ma non farle sapere che la ritieni un genio!OççO Cooooooomuunque a chi non piace "Paparazzi"? Sinceramente spero di sentire presto qualcosa di suo.. Mi vanno bene le collaborazioni, per carità, ma lei più che dire due frasi non fa ;__;
     
    Top
    .
50 replies since 16/7/2007, 12:52   612 views
  Share  
.