Utada Hikaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koichi
     
    .

    User deleted


    Bella si! *__* Brava Hikki!
     
    Top
    .
  2. avantasia´
     
    .

    User deleted


    sì, non è male, però...boh. per queste cose si vede anche la differenza tra ayu - hikki, mm?
     
    Top
    .
  3. kikkokat
     
    .

    User deleted


    speriamo che Hikki con il nuovo album giapponese faccia le cose con + calma....HEART STATION in parte mi ha deluso (scontatissime canzoni come Celebrate, il nervoso che mi viene con Nijiiro Bus, la noia di Fight The Blues, l'oscena Boku Wa Kuma e poi non sopporto Kiss & Cry , la trovo incasinata) Le altre canzoni invece "Prisoner Of Love", Take 5, Beautiful World, Stay Gold sono bellissime, ma HEART STATION rimane secondo me un album inferiore ai suoi precedenti lavori....
    Passando a This Is The One (mai sentito titolo + stupido per un album)....OMG! Una schifezza se si compara alla geniliatà di "Exodus". Ovvio se vi piacciono le canzoncine fatte tutte con la stessa base e così "sintetiche" sarete uscite pazze, ma io HO STRA AMATO Exodus per la varietà e per capolavori come Kremlin Dust, Animato, le bellissime Devil Inside e Hotel Lobby......Ma in This Is The One c'è ben poco da dire....Cerco Come Back To Me è molto bella, come mi piace parecchio anche Dirty Desire....Ma poi? Di carine ci sono anche On And On, Merry Xmas Mr. L e This One (Crying Like a child) --> che forse è la mia preferita....Ma canzoni come "Taking my money back", "Poppin", "Me Meuro" sono davvero tediose al max.

    Hikki riprenditi!!!
     
    Top
    .
  4. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Anche io ho detestato HEART STATION... Che a prescindere dalla cover ORRENDA ha un contenuto veramente deludente... A parte le quattro che hai salvato tu!
    This Is The One invece mi è piaciuto molto.. Ok, non è stupendo come Exodus, ma nonostante le differenze io lo trovo un bell'album! *_* The One, Merry Christmas Mr. Lawrence e Me Muero sono le mie preferite <3
     
    Top
    .
  5. Lee-mi-x
     
    .

    User deleted


    a me il suo ultimo in inglese non son riuscito a ascoltarlo tanto...mi vien da cambiare..
    heart station alcune superbelle altre veramente piatte

    Stay gold prisoner e beautiful world son le piu belle
     
    Top
    .
  6. Christi.
     
    .

    User deleted


    Qualche info dal nuovo tour ^^ foto: http://www.tokyonoise.net/Hikaru_Utada-Imm...le-24_7950.html
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *§* We Are The Queens *§*

    Group
    Member
    Posts
    32,283
    Location
    ra me casa xD

    Status
    Dead
    ha i capelli più lunghiiii *___*
    e wow tutte le canzoni che si pensa abbia cantato mi piacciono tutte *___*
     
    Top
    .
  8. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Grazie a Dio si sta facendo cerscere i capelli!!!ç_ç La tracklist ç_ç La voglio leggere tuttaaaa!
     
    Top
    .
  9. Christi.
     
    .

    User deleted


    Nn vedo l'ora ç_ç

    http://www.tokyonoise.net/Hikaru_Utada-San...ur-24_8004.html
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *§* We Are The Queens *§*

    Group
    Member
    Posts
    32,283
    Location
    ra me casa xD

    Status
    Dead
    e vai *_*
    nuovo album anche per hikki *_*
     
    Top
    .
  11. Christi.
     
    .

    User deleted


    Il tour è finito oggi con l'ultimo show a Londra *O*

    La gente che ci è andata dice che c'erano finalmente le telecamere quindi FORSE un DVD lo avremo...
     
    Top
    .
  12. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Oh mamma.. non sapevo nemmeno avesse cominciato un tour..°_° Bene!! E' dal 2006 che non si ha un tubo di suo sul piano concerti!
     
    Top
    .
  13. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Siiii speriamo che esca il DVD ç_ç Invidio un sacco chi è potuto andare a vederla... Soprattutto per una volta che era qua vicino!ç_ç Comunque sono strafelice che si stia facendo crescere i capelli!*_* Voglio un cd nuovo, adesso!
     
    Top
    .
  14. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vogliamo parlare del nuovo PV fatto in casa Hikki?ò_ò"
    QUIIIII.
     
    Top
    .
  15. =momiji-kun=
     
    .

    User deleted


    mah. mi convince per meta'.
    L'idea non era male...ma lei nel video è troppo forzata, per me..
     
    Top
    .
449 replies since 4/5/2007, 20:46   3943 views
  Share  
.