Utada Hikaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr. Pillow ~
     
    .

    User deleted


    Ma infatti lo è contando "anche" le copie digitali (premettendo che ormai acquistare legalmente da internet equivale a comprare la copia autentica del cd...e occhio non si bada mica ai guadagni...stiamo parlando solo di numero di copie vendute), poi non so effettivamente quale sia il singolo più venduto in Giappone di tutti i tempi, sta di fatto che comunque sia è un record...non so se vi siete resi conto, tre milioni e quattrocentomila copie per una suoneria è davvero moltissimo (e a me neanche piace FoL, solo per fare cronaca).
    E comunque l'informazione è stata promulgata da un sito dedicato esclusivamente a Hikaru Utada, logico che siano di parte...poi forse mi sarò spiegato male io con quella frase...
     
    Top
    .
  2. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    mr pillow.. nessuno ha voluto togliere niente a Hikki!^^ Siamo consapevolissimi che è un record della madonna O___O Però.. abbiamo solo detto che le sunerie valgono 'meno' del singolo effettivo!^__^
     
    Top
    .
  3. mr. Pillow ~
     
    .

    User deleted


    Sì, sono d'accordo.
     
    Top
    .
  4. Chu Lee
     
    .

    User deleted


    si esatto è quello che volevo dire. FoL cmq mi piace tantissimo..la adoro..sempre detto! il 28 febbraio penso rimarrà da data migliore del 2007 x quanto riguarda le uscite decisamente!! 2 best e sto mega singolo!!

    cmq chi ha detto che non contano i guadagni? mica vero..la casa discografica si basa su quello..vai a dirgli preferisci che piglio la copia fisica o la suoneria e vediamo che dice^^

    se vuoi sapere quanto è ascoltata una cantante apri cose tipo last.fm e vedi effettivamente chi sn i più ascoltati XD
     
    Top
    .
  5. *°*Kyara*°*
     
    .

    User deleted


    Di certo però Fol è stata aiutata da Hanayori dango 2, cioè. Hikki ha fatto anche canzoni più belle, ma essere la colonna sonora del drama più seguito della stagione ha di certo aiutato.
     
    Top
    .
  6. Hotaru ~
     
    .

    User deleted


    Effettivamente... XD

    Bhè cmq bravissima Hikky ugualmente *-*
     
    Top
    .
  7. mr. Pillow ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chu Lee @ 13/7/2007, 10:25)
    cmq chi ha detto che non contano i guadagni? mica vero..la casa discografica si basa su quello..vai a dirgli preferisci che piglio la copia fisica o la suoneria e vediamo che dice^^

    Ma non mi pare proprio di aver detto una cosa simile! °_°
    Ho detto "qui non si bada ai guadagni", e intendevo che in questo frangente non stavo considerando i guadagni.
    Per quanto riguarda la casa discografica sarebbe strano il contrario, scusami eh...

    Edited by mr. Pillow ~ - 7/2/2008, 14:29
     
    Top
    .
  8. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Si, il fatto che "Flavor Of life" ha fatto da colonna sonora ad Hana Yori Dango ha aiutato.. ma fino a un certo punto, secondo me... X°°°D
    Hikki è un mito in Giappone (e non solo), penso che avrebbe venduto molto comunque (anche se di meno XDD) senza l'"aiuto" di Hana Yori Dango Returns (*çç*).
     
    Top
    .
  9. Hotaru ~
     
    .

    User deleted


    Quoto Aya *-*
     
    Top
    .
  10. Chu Lee
     
    .

    User deleted


    beh insomma..tutti i precendenti singoli dopo il gratest hits non è che fossero andati cosi splendidamente..keep tring colors boku wa kuma e by my last nessuno ha superato le 200k

    secondo me FoL ha avuto un grosso incentivo dal Hana Yori e dal DIVORZIO
     
    Top
    .
  11. mr. Pillow ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chu Lee @ 13/7/2007, 19:07)
    beh insomma..tutti i precendenti singoli dopo il gratest hits non è che fossero andati cosi splendidamente..keep tring colors boku wa kuma e by my last nessuno ha superato le 200k

    secondo me FoL ha avuto un grosso incentivo dal Hana Yori e dal DIVORZIO

    Già, dovrebbe divorziare più spesso! ::09: (cit.)

    XD

    Edited by mr. Pillow ~ - 7/2/2008, 14:28
     
    Top
    .
  12. ***Giaki***
     
    .

    User deleted


    per adesso... post ultra blue.. a mio parere hikki sta facendo un singolo + bello dell'altro *-* a me flavor of life piace tantissimo.. e beautiful world ancora di+ *_* dio mio... se continua cosi il nuovo album sarà il mio preferito (ancora due anni e poi ce ne sarà uno nuovo X°°°°°°°°°°°°°°°D) cmq parlando di beaautiful world...io la trovo un canzone estiva molto azzeccata... perchè sinceramente per me l'estate non è solo divertimento ecc... ---> canzonette stupide tipo glitter (+lo uccidono+ premetto ke a me glitter piace) ma è anche momento di riflessione.. viaggio dentro di me... (beh anke di viaggi se si considerano le vacanze XD) nostalgie... e questo è tutto quanto mi comunica beautiful world... la adoro veramente... non so perchè ma non vedo l'ora di ritrovarmi su un treno a viaggiare e ascoltarmela.. sarebbe stupenda sul treno guardando fuori e la gente intorno (un po' come nella copertina di sto singolo XD) invece di ascoltare la solita hung up o altre del confession tour... +drogato di confession tour+ XD
     
    Top
    .
  13. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Mah.. Io la vedo in modo diverso..!^^ Cioè.. ADORO Beautiful World (Che è 300000 volte meglio di Kiss&Cry), però Hikki mi sembra sempre troppo "seria"... Cioè.. Va benissimo.. Ma.. Si è lasciata un pò andare solo con Boku Wa Kuma! O__O Non dico che vorrei che diventasse una cantante a livello di Ai Otsuka (GIAMMAI!!), però che ogni tanto facesse qualche canzonetta tipo Glitter (che nonostante il ritmo sia frivolo, il testo non lo è!^^).
    Comunque avete notato che Hikki sta creando uno stile tutto suo da Ultra Blue??*__* A me piace un sacco!
     
    Top
    .
  14. ***Giaki***
     
    .

    User deleted


    si beh... ma hikki è seria XD U_U poi sinceramente kiss & cry non mi sembra tanto seria.. sarà quel ritmo che ricorda i suoi primi album... secondo me è il massimo della canzonetta che può fare hikki XD e meno male! perchè sinceramente ormai hikki si è fatta un'immagine in me... un certo stile...sobrio, casto, puro, profondo, sentimentale ecc... se dovesse fare una canzonetta tipo glitter (o_O) ci rimarrei male XD

    x boku wa kuma..,.. XD a me piaciucchia ma calcola che è un singolo fatto x un programma televisivo x bambini *_______* XD
     
    Top
    .
  15. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Lo so.. ma a me Boku Wa Kuma piace!*__* XDDDD
     
    Top
    .
449 replies since 4/5/2007, 20:46   3943 views
  Share  
.