Utada Hikaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Hikki ha spopolato grazie a Kingdom Hearts *ç*
     
    Top
    .
  2. Lee...The Glitter Boy
     
    .

    User deleted


    si vero ma penso più che altro in europa/usa. noi italiano molti la hanno conosciuta cosi..ma in giappone è una cantante conosciuta già dal primo album (album più venduto della storia giapponese) che non c'entra niente con kingdom XD
     
    Top
    .
  3. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Infatti intendevo che si è fatta conoscere in Europa e USA con KH!^^ In Giappone ha spopolato già con il primo singolo!
     
    Top
    .
  4. Hotaru ~
     
    .

    User deleted


    E anche con il primo singolo col nome "Cubic U" non è andata malissimo XD

    Cmq è vero, Utada è conosciuta in occidente per Kingdom Hearts, ma molti sentono la sigla iniziale ma non si interessano ad approfondire -__-"

    Infatti l'altro giorno ho mandato ad un mio amico Sanctuary (la english version di Passion) e non sapeva fosse di Utada, perchè vedeva che la ascoltavo spesso e che era giapponese XD così è stato COSTRETTO ad ammettere che è brava X°°D
     
    Top
    .
  5. Lee...The Glitter Boy
     
    .

    User deleted


    si funziona cosi..le menti italiane sono labili e flebili e sofficemente trapassabili dai mass media
     
    Top
    .
  6. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Che filosofo che sei Lee.. ù_ù
     
    Top
    .
  7. Hotaru ~
     
    .

    User deleted


    Anche se leverei del TUTTO il "sofficemente" perchè sono DROGATI dai mass media -__-"
     
    Top
    .
  8. Lee...The Glitter Boy
     
    .

    User deleted


    beh...si..esatto
     
    Top
    .
  9. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Lo sapevate voi che Flavor Of Life è il singolo più venduto nella storia della musica giapponese???O_O @_@
     
    Top
    .
  10. =momiji-kun=
     
    .

    User deleted


    che?XD

    ps: Lee filosofo...................XD
     
    Top
    .
  11. Lee...The Glitter Boy
     
    .

    User deleted


    si..ma non è molto corretta come affermazione..
    lo è contando tutto..ossia anche i download

    FoL ha venduto tipo 700.000 copie fisiche 2milioni di download e 3milioni di download (suonerie).. per un totale sui 6milioni.. (circa xke sinceramente non è che mi ricordo.....)

    ma capisci ben che è ridicolo considerare una copia fisica che costa 8€ come una suoneria che è quasi gratis..

    il singolo più venduto (fisicamente) dei giap ora non me lo ricordo ma è di un gruppo mi pare (forse i bz..boh)
     
    Top
    .
  12. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Io ho letto l'informazione sul sito di utada di Nipp on music... probabilmente è anche vero che lì sono un pò di parte..^^''
     
    Top
    .
  13. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha ragione Lee.. Cioè.. Ammetto che sono una marea.. Però le copie digitali / le suonerie e il singolo normale non possono essere considerati come la stessa brodaglia O_O
     
    Top
    .
  14. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Beh ma io mica ho detto nulla infatti... anche secondo me quelle non si possono contare certo come copie effettive..!
     
    Top
    .
  15. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    LOL... Mica dicevo te.. Dicevo coloro che l'hanno detto X°°°°°°°°°°D
    Comunque è sempre un ottimo traguardo!*__* Hikki in Giappone è idolatrata in un modo impressionante O__O Fa paura xD
     
    Top
    .
449 replies since 4/5/2007, 20:46   3943 views
  Share  
.