Morning Musume/Hello!Project

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lee_Hamasaki
     
    .

    User deleted


    io non ho capito niente di quei blu rossi e verdi....
     
    Top
    .
  2. VivaForever
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  3. Koichi
     
    .

    User deleted


    Perchè ci sono i nomi rossi, verdi e blu?
     
    Top
    .
  4. amychan
     
    .

    User deleted


    penso che le verdi siano quelle che sono uscite senza graduation cioè mari è stata espulsa perchè beccata con un ragazzo e aibon perchè fumava e ora l'han beccata con un uomo parecchio piu vecchio ed è uscita definitivamente. quelle rosse quelle che non sono piu nelle momosu e le altre quelle che ancora adesso ne fanno parte....è giusto huyuyu?

    io comunque penso che ci siano diversi generi di musica, almeno per me dipende molto dall'umore e spesso ho voglia di ascoltare roba allegra e magari stupida mentre a volte anche roba malinconica o comunque più seria. sinceramente preferisco quelle più recenti mentre quelle vecchie le avrò ascoltate si e no due volte, ma non si può dire che Memory Seishun sia stupida. poi preferisco le soliste dell'hello!pro però anche le momosu a volte le ascolto volentieri...mettono allegria! certo che se Tsunku fa portare i codini a Tsuji fino ai 20 anni (ora pure lei è uscita..) è logico che risultino sceme, io ammiro tutte le idol in generale perchè non è facile come lavoro...
     
    Top
    .
  5. VivaForever
     
    .

    User deleted


    No, devono essere davvero controllatissime e costruitissime.. Se una è stata addirittura espulsa perchè fumava..
     
    Top
    .
  6. Koichi
     
    .

    User deleted


    Urca! Sono state espulse per così poco? O_o
     
    Top
    .
  7. Ran*
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma in Giappone è illegale, non è come qui!
    Piuttosto non capisco perchè una di loro è stata cacciata semplicemente perchè beccata con un ragazzo.. sono suore?
     
    Top
    .
  8. Lee_Hamasaki
     
    .

    User deleted


    ma per me quelli sono solo i motivi UFFICIALI..i veri motivi sono altri..almeno secondo me
     
    Top
    .
  9. amychan
     
    .

    User deleted


    mah, da quel che so io è una specie di regola che hanno nel contratto, ma non so bene perchè un'altra in questi mesi è venuto fuori che stava con un attore di nascosto ora è in cinta e si sposano ma non è stata espulsa, dopo il bimbo tornerà a cantare. mari è uscita dalle momosu ma non dall'h!pro. fa la presentatrice e cantante ma non so altro. per la storia del fumo in giappone è illegale fino ai 21 quindi non era per contratto ma proprio contro la legge...e in realtà stavano pure aspettando che tornasse nell'h!pro ma alla fine lei stessa ha sciolto il contratto preferendo l'amore. è quello che ho sentito e letto io. spero sia giusto...sono controllate penso perchè sono minorenni ed è una responsabilità anche.
     
    Top
    .
  10. Koichi
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che fosse illegale! O_O
     
    Top
    .
  11. ~ huyuyu ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amychan @ 15/5/2007, 22:53)
    penso che le verdi siano quelle che sono uscite senza graduation cioè mari è stata espulsa perchè beccata con un ragazzo e aibon perchè fumava e ora l'han beccata con un uomo parecchio piu vecchio ed è uscita definitivamente. quelle rosse quelle che non sono piu nelle momosu e le altre quelle che ancora adesso ne fanno parte....è giusto huyuyu?

    io comunque penso che ci siano diversi generi di musica, almeno per me dipende molto dall'umore e spesso ho voglia di ascoltare roba allegra e magari stupida mentre a volte anche roba malinconica o comunque più seria. sinceramente preferisco quelle più recenti mentre quelle vecchie le avrò ascoltate si e no due volte, ma non si può dire che Memory Seishun sia stupida. poi preferisco le soliste dell'hello!pro però anche le momosu a volte le ascolto volentieri...mettono allegria! certo che se Tsunku fa portare i codini a Tsuji fino ai 20 anni (ora pure lei è uscita..) è logico che risultino sceme, io ammiro tutte le idol in generale perchè non è facile come lavoro...

    esatto!! edito il primo post, visto che anche miki fujimoto è uscita.

    comunque, aibon ha fumato prima di essere maggiorenne, per questo era illegale. Comunque concordo amy, le morning musume non fanno solo canzoni stupide/divertenti ma anche quelle sceme! ^_^

    p.s: a chi interessa, tsuji/nono è incinta di due mesi, hitomi è graduata e miki è uscita per "scandalo", dopo neanche un mese
     
    Top
    .
  12. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Peggio di Beautiful X°°°D
     
    Top
    .
  13. Hotaru ~
     
    .

    User deleted


    Infatti, sembra un reality show!!! XDDD

    Cmq ho scaricato i loro 2 Best, appena posso ascolto, grazie per avermele fatte conoscere huyu ^^
     
    Top
    .
  14. ~ huyuyu ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ A y a @ 4/6/2007, 22:05)
    Peggio di Beautiful X°°°D

    lol, il mondo delle idol è così XD
    prego hotaru ^^ del primo best ti consiglio morning coffee e del secondo do it!now ^_^
     
    Top
    .
  15. Hotaru ~
     
    .

    User deleted


    Belle entrambe!!^__^

    Grazie ancora huyu!!^OOO^
     
    Top
    .
49 replies since 7/3/2007, 17:59   868 views
  Share  
.