Namie Amuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia_Tateno
     
    .

    User deleted


    E' vero! lo uppero' appena posso scusate oggi non posso proprio T.T
     
    Top
    .
  2. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare!^__^
     
    Top
    .
  3. BelCiuffo
     
    .

    User deleted


    Posso solo dire ke la piccola Amuro è fantastica, io 10 anni fa, quando ho iniziato ad ascoltare musica jap è stato proprio grazie a lei, avevo trovato un articolo ke parlava d lei su una rivista italiana. E' stato amore a prima vista (o udito^_^)! In questi anni ha cambiato stile ma tutto quello ke ha cantato l'ha sempre fatto con stile.
    Ps immagino lo sapevate già ke x 1/4 è italiana...
    Come italiano mi sento orgoglioso!
     
    Top
    .
  4. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Si io lo sapevo....*_* Sono orgogliosa anche io!!!*_*
     
    Top
    .
  5. Mami-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BelCiuffo @ 14/1/2007, 14:07)
    Posso solo dire ke la piccola Amuro è fantastica, io 10 anni fa, quando ho iniziato ad ascoltare musica jap è stato proprio grazie a lei, avevo trovato un articolo ke parlava d lei su una rivista italiana.

    Ma davvero?? O_O Su che rivista?? *_* Che diceva??? *_* k mi sa che non ti ricordi più XD
    Io al massimo ne avevo trovato uno su Ayu 4/5 anni fa.. ma non ricordo dove ^^;;;

    Namie è amore ♥ lo dirò sempre XD
    E sono d'accordo che qualunque cosa la fa con stile ^^ E' riuscita pure a farmi amare un genere musicale che normalmente non mi piace *_*
     
    Top
    .
  6. Huyu~Huyu
     
    .

    User deleted


    ^ idem ^^ però ancora non mi piacciono le sue canzoni dance
     
    Top
    .
  7. Alessia_Tateno
     
    .

    User deleted


    Ti piaceranno dopo il live Huyu ** perche' e' semplicemente perfetta (soprattutto nel primo concerto *________*) anche a me di solito il suo stile non mi piace ma e' lei che me lo fa piacere *_*
     
    Top
    .
  8. BelCiuffo
     
    .

    User deleted


    Vero, è un tesoro, si vede ke c mette amore e passione in quello ke fa. E poi quando a volte capita ke si emozioni e pianga in alcune canzoni, beh, me la fa adorare!!

    Eh no, purtroppo nn mi ricordo su quale rivista, cmq quando ero più piccolo leggevo diversi manga, e penso sia stata su una d quelle. Ormai sono passati 11 anni...
     
    Top
    .
  9. Alessia_Tateno
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho scoperta con un'articolo, ma era su internet **, non vedo l'ora che sia febbraio così uscira' il nuovo tour!!!
     
    Top
    .
  10. miss*P
     
    .

    User deleted


    Dopo tutte le volte che l avete nominata mi state facendo interessare a questa Namie Amuro. Ho visto 1 pezzettino del video WoWa e di So Crazy. Solo dei pezzettini e già mi piacciono 1 sacco qst canzoni! Provvedo a cercarmi la sua biografia!
    Ma quanti cd ha fatto? Ho letto che già 11 anni fa ne avevate sentito parlare! °_°
     
    Top
    .
  11. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    La biografia la puoi trovare anche su questo forum...^^ Ti rimando alla discussione Biografia Amuro Namie
     
    Top
    .
  12. Alessia_Tateno
     
    .

    User deleted


    La biografia completa la trovi nel mio forum tra gli affiliati così come i download =)
     
    Top
    .
  13. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Appunto si... anche perchè la biografia che abbiamo noi... è la tua!!^^
     
    Top
    .
  14. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    X°°°D
    Please niente spam.. ç__ç
     
    Top
    .
  15. Alessia_Tateno
     
    .

    User deleted


    Scusate Aya e Hazel, non sapevo che parlare di un forum e non dare il link diretto ma dire che e' tra gli affiliati fosse spam ^^ pensavo lo fosse mettere il link direttamente qua..sorry T.T
     
    Top
    .
1164 replies since 3/10/2006, 19:53   10116 views
  Share  
.