YUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Oh.. questa non la sapevo...!ç_ç Comunque si è troppo bella come canzone, anche se poi tutto il cd "from me to you" è stupendo!** U_U
     
    Top
    .
  2. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    lo so perchè stavo traducendo la biografia.. X°°°D
    Comunque si è bellissimo!**
     
    Top
    .
  3. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Si, la cara vecchia biografia...!X°°°D Si l'album è stupendo ora devo solo aspettare un pò per ascoltarlo perchè l'ho sentito troppe volte...X°°D
     
    Top
    .
  4. *Starlit*
     
    .

    User deleted


    Sto giusto scaricando why me!!! :16: Quali altri video ha fatto oltre a Tokyo?
     
    Top
    .
  5. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    "Why me" è splendida!** Ha fatto "Goodbye days" che c'è in Download.. splendida..!** Poi ha fatto "feel my soul","LIFE","tomorrow's way", "TOKYO" e forse anche "it's happy line", ora non ricordo.. X°°°D
     
    Top
    .
  6. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    Scusate il post doppio!^^" Ecco la biografia (stavolta salvo prima di postare! X°°°D).
    image
    Biografia
    YUI inizia a scrivere poemi in prima superiore. A sedici anni, con la raccomandazione di un'amica, inizia a studiare canto, chitarra e ad imparare a scrivere le canzoni in una scuola nellasua città natale, Fukuoka (come Ayuuuuu!*O*).
    Aspirando a una carriera da professionista, porta la sua chitarra in giro e canta in locali, in spiaggia e anche nelle risaie! X°°°D
    Nel marzo del 2003, a un audizione per la Sony Music Japan, i giudici le danno il voto più alto, che le causa l'"attacco" da diverse case discografiche. A questa audizione canta tre canzoni - la sua prima canzone "Why Me" (meravigliosa), che uscirà con il suo singolo di debutto, "It's Happy Line" e "I Know" - mentre gli altri partecipanti potevano portare solo due canzoni (YUI hai imbrogliato!! O__O).
    Si sedette a gambe incrociate per terra e inizia a strimpellare la chitarra e a cantare. I Giudici e i presenti l'hanno giudicata come "una performance che ha scaturito un aura tremenda (esagerati) dalla sua voce paradisiaca (erano fumati?? Non esageriamo..XD) che ha catturato i loro cuori e l'intero pubblico (questo lo immagino!**).
    Mentre lascia la sua casa a Fukuoka per andare a Tokyo, YUI scrive la canzone "feel my soul".
    YUI scrive una canzone dedicata alla sua città e casualmente (direi "che culo" scusate ma ci vuole.. XD) la canzone catture il produttore della Fuji TV, Mr Yamaguchi (dammi numero e indirizzo che casualmente gli faccio sentire qualcosa di mio.. X°°D), che le fa incidere il suo primo singolo come colonna sonora di un drama del suo canale.
    YUI, è una ragazza molto timida, infatti difficilmente spiccica parola con il publico! Preferisce comunicare con la sua musica.

    YUI ha fatto il suo debutto nel cinema e ha cantato la colonna sonora (splendida) "Goodbye Days", nel film "Tayou No Uta (A song for the Sun)

    Albums
    From Me To You (22 Febbraio 2006)

    Singles
    "It's Happy Line"
    "feel my soul"
    "Tomorrow's Way"
    "LIFE"
    "TOKYO"
    "Good-bye days"
    "I remember you" (Uscirà il 20 settembre!!)
     
    Top
    .
  7. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Woooooow!!!! Cehe bella biuografia!!** Grazie!!! Comunque che culo davvero....-_- Che è una ragazza timida si capisce.... nei programmi parla solo se costretta...X°°°D Mi viene in mente una puntata di Music Station, dove, mentre parlano con Ayumi facendo alcune battute tutti ridono (c'è anche Hikki**) e lei è seria come un professore di storia...!!X°°°Mette quasi paura...!
     
    Top
    .
  8. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    Prego!^^ Si mi ricrdo.. a volte da sui nervi, però!! XD Se sono batute perchè non ride?? Non le capisce?? O è sempre tesa come una corda di violino? XD Poveraaaa! >___<
     
    Top
    .
  9. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Se è tesa come una corda di violino la capisco...!^^'' Però io riderei.. alla fine.. se mi vine da ridere non è certo l'agitazione a fermarmi..!X°°°D Però nel suo nuovo video "I Remember you" che in certi punti mi ricorda quello di good-bye days, ride!!** Anzi, questo video, se lo si guarda, sembra come il continuo di good-bye days!!O_O Mi piace molto!!^^ Meglio dei suoi precedenti sinceramente (a parte good-bye days, perchè è preso dal film..X°°D) come feel my soul..=_=
     
    Top
    .
  10. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    avete ascoltato il suo nuovo singolo?^^
    io sto riascoltando per la seconda volta i remember you, devo dire che la canzone è molto carina e orecchiabile, anche se deve ancora entrarmi in testa XD
    trovo le canzoni di questa cantante molto piacevoli e sempre caruccissime, sarà perchè la sua voce è così pucca?>_<
     
    Top
    .
  11. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    "I remember you" a me piace molto!!^^ Beh, YUI ha una voce singolare, cioè.. non è tutta sta gran voce ma non è male.. anche se l'agitazione a volte la tradisce... comunque io l'adoro..!!**
     
    Top
    .
  12. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    si è vero non ha una voce stupenda però la trovo troppo caruccia per questo mi piace!^^
     
    Top
    .
  13. Huyu~Huyu
     
    .

    User deleted


    quindi è sulla scena jpop da poco? non pensavo X3
    qualcuno mi uppa qualche sua song? sono molto curiosa
     
    Top
    .
  14. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Nella sezione "download" dovrebbe esserci ancora qualcosa", se vedi che i link non sono più attivi dillo che posto qualcosa io se riesco a trovare il cd!X°°D
     
    Top
    .
  15. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace molto "I remember you", mi ci è voluto un pò per farmela entrare in testa.. X°°°D Mi piace molto YUI! U__U XD
     
    Top
    .
76 replies since 21/7/2006, 20:44   921 views
  Share  
.