Idol

Johnny's, Hello Project etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ValeChan
     
    .

    User deleted


    Io invece odio Airi XD
    Vabbè odio è una parola grossa...Ma non mi va a genio, decisamente XDDD
     
    Top
    .
  2. .x.Sakurina.x.
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che critico di Airi sono i denti XD ma porca miseria è così tenera, quei denti stortissimi non si possono vedere >______<
     
    Top
    .
  3. ~ValeChan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.x.Sakurina.x. @ 1/7/2009, 00:28)
    l'unica cosa che critico di Airi sono i denti XD ma porca miseria è così tenera, quei denti stortissimi non si possono vedere >______<

    Davvero...E poi più passano gli anni e più la situazione della sua bocca peggiora. Ho notato che inizia ad avera anche la bocca storta °_°
     
    Top
    .
  4. .x.Sakurina.x.
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=nV9kuTSKUM4...rom=PL&index=16


    mmmmmh che simpatia Akanishi XD ma Matsujun tutta la vita XDDDDDDD quando gli dice di fare pace e poi se ne va UHAHAHAHAHA XD


    http://www.veoh.com/collection/arashi2007/...1198058nfhHAMDg


    NO ODDIO MI SENTO MALE XDDDDDDDDDD QUESTO VIDEO è SPETTACOLARE!!!!! XD SONO DEI PAZZI XD LE CALZAMAGLIE XD I CAPEZZOLI DI NINO XD I TRANS XD MATSUJUN IN CALZONCINI ROSA UHAHAHAHAHA XD

    Edited by .x.Sakurina.x. - 2/7/2009, 23:03
     
    Top
    .
  5. labyrinth;
     
    .

    User deleted


    Ahahah il video Jun vs. Jin l'avevo già visto... Jun sembra ubriaco XDDD
     
    Top
    .
  6. avantasia´
     
    .

    User deleted


    *muore
     
    Top
    .
  7. .x.Sakurina.x.
     
    .

    User deleted


    sono o non sono stupendi?!?!?! XD sono troppo spassosi gli Arashini-belli XD



    poco fa mi stavo vedendo il Single Daizenshuu delle Morning Musume (il mio concerto preferito =P dove cantano tutti i 36 singoli usciti fino a quel momento) e vi giuro che ho ancora adesso le lacrime agli occhi ç_ç le amo troppo.... il pensiero che molto probabilmente le vedrò live... boh... non mi semrba ancora vero ç_ç
     
    Top
    .
  8. Mami-chan
     
    .

    User deleted


    Ooh vai al live?? ^^ Speriamo bene ^__^
    Io sono terrorizzata per i biglietti di quello degli Arashi, non hai idea....
     
    Top
    .
  9. .x.Sakurina.x.
     
    .

    User deleted


    ieri sono uscita con la mia amica giapponese a Milano... e le ho parlato un po' dei Johhny's... mi ha detto che sua sorella (che ha un anno più di me) è una grande fan dei Kanjani8 XD ha anche provato ad andare a un concerto ma non ha trovato il biglietto... (ma non sappiamo quanto bene abbia cercato +_+) poi mi ha detto che gli Arashini non le piacciono molto perchè DETESTA Shokkino ç_ç;;; dice che basta la sua faccia per irritarla ç_ç le mie orecchie sanguinano dopo queste parole ç_ç però le piace Matsujun XD e ha seguito parecchi suoi drama XD [in compenso non sopporta nemmeno Akanishi e Yamapi... XD]

    beh tu avendo fatto la lotteria del FC hai già più probabilità >_< quand è che escono i risultati? E soprattutto... c'è un criterio per cui scelgono o estraggono? *secondo me Ale li prende... è fortunatissima XD ha preso pure quello di A-nation XD* Speriamo di trovarli anche alle rivendite a prezzi UMANI ç_ç

    A quello delle Momusus spero tantissimo di riuscire ad andare il 19 settembre a Chiba ç_ç ho ritardato il ritorno di 4 giorni solo per loro XD le prevendite aprono l'8 agosto ed io arriverò il 17... *o meglio... partirò il 16 e grazie al fuso arriverò la mattina del 17 XD mi mangerò mezza giornata di vita XD* spero di cuore di riuscire a trovare un biglietto ç_ç mi va bene pure stare arrampicata su un albero fuori... XD basta vedere le mie tesore ç_ç Ora sono a Los Angeles a una convention e a parte il concerto che daranno... fanno tipo sessioni di autografi... handshake... X___X VORREI UCCIDERE TUTTI QUELLI CHE SONO Là X__X anche se vedere alla cerimonia di apertura LinLin seduta difianco a Mana-sama (sono ospiti anche i M10M) con questa faccia: °.° non ha prezzo XDDD
     
    Top
    .
  10. Mami-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.x.Sakurina.x. @ 4/7/2009, 09:27)
    DETESTA Shokkino ç_ç;;; dice che basta la sua faccia per irritarla ç_ç

    TT_____________________________TT

    donna crudele... T_____T non si odia Shokkino T____T è amore lui ;o;
    Povero piccolo, vieni che ti consolo io... ;___;
     
    Top
    .
  11. .x.Sakurina.x.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mami-chan @ 4/7/2009, 17:42)
    CITAZIONE (.x.Sakurina.x. @ 4/7/2009, 09:27)
    DETESTA Shokkino ç_ç;;; dice che basta la sua faccia per irritarla ç_ç

    TT_____________________________TT

    donna crudele... T_____T non si odia Shokkino T____T è amore lui ;o;
    Povero piccolo, vieni che ti consolo io... ;___;

    lui possiede il potere delle guanciotte ù___ù *tra l'altro quando gliel ho detto e le ho fatto un gesto esplicativo stava soffocando dal ridere XDDD*


    ...PERCHè IL MIO AMORE PORTA UNO SMALTO LUCIDO COI BRILLANTINI E HA DELLE MANI BELLISSIME DA DONNA?! O_________O

    Edited by .x.Sakurina.x. - 4/7/2009, 18:47
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    A Complete Fan
    Posts
    10,275
    Location
    kyoto *_*

    Status
    Dead
    gli arashi nn mi piacciono molto ascoltos olo qualke canzone ma niente di +. adoro i news .. sn grandi x me ..seguo anke i kat tun am solo musicalmente a parte kame .. gli altri nn mi interessano XDD ho un'amica ke adora arashi news kanjani8 kat tun .. tutti praticamente ddd
     
    Top
    .
  13. .x.Sakurina.x.
     
    .

    User deleted


    io sto cercando di vincere la mia avversione per i news ç_ç davvero, mi piacerebbe ascoltarli... ma il mio odio per Yamapupù è troppo forte XD Kame è carino *o* anche se il mio amore è il più bello della JE tsk XD *non è vero... temo che sia Akanishi T__T ma io preferisco il mio amore XD*
     
    Top
    .
  14. Mami-chan
     
    .

    User deleted


    Akanishi è il male del mondo >__<''' *odio*
    Yamapupù... loool XDDD

    A me i News non piacciono.. cioè mi piacciono le canzoni "Weeeek" e "Sayaendou" ma loro come gruppo no, non so.. li trovo un po' spenti, non mi dicono molto ;_; e non nutro una grande simpatia per Tegoshi (il male del mondo dopo Akanishi XD) e Yamapi. Anche se adoro Ryo e penso che Massu sia puccio ^^

    Io seriamente seguo solo i miei Arabimbi <3 Poi mi piacciono anche i Kanjani8 (in effetti di loro ho tutti gli album e due dvd originali XD) e i Kinki Kids ma sono meno fan ^^;
     
    Top
    .
  15. avantasia´
     
    .

    User deleted


    io sono convinta che yamapi stia con toma (ikuta). cioè sono canon, LOL *-*
     
    Top
    .
161 replies since 29/6/2009, 06:14   1420 views
  Share  
.