Idol

Johnny's, Hello Project etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ValeChan
     
    .

    User deleted


    Eh gia le Momusu sono cambiate parecchio...
    Però c'è da dire che nelle vecchie generazioni, le canzoni "sempliciotte" vendevano un sacco...Basta vedere Love Machine e Koi no Dance Site. Naturalmente il tempo passa e tutto si evolve XD Comunque consiglio a tutti di ascoltare Shouganai Yume Oibito... *O* *ama*
    Ma vi consiglio di ascoltare le idol in generale, non giudicate dall'aspetto o da due canzoni...Approfondite, e ve ne innamorerete. Sono ragazze belle, brave, molto dolci e simpatiche. E' impossibile non adorarle...<3
     
    Top
    .
  2. ayushiteru;
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato Resonant e Egao... carine, ma non mi entusiasmano granchè (almeno per ora) ._.

    Comunque qua ci sono due video di Ohchan che balla *_*





    E' playback, ma mi pare di avere sul pc dei video nei quali balla e canta... In ogni caso sono sicura che sappia cantare u____u
     
    Top
    .
  3. ~ValeChan
     
    .

    User deleted


    Ohno è fantastico! Amo la sua voce <3
     
    Top
    .
  4. .x.Sakurina.x.
     
    .

    User deleted


    sì mi piace anche come balla ohno ò_ò eh è una dura lotta tra lui e sho XD la coroncina del più completo è dura da assegnare... >_< ma per ora resta di Sho... XD
     
    Top
    .
  5. yukari93
     
    .

    User deleted


    Il mio Ohno è eccezionale =ççç= Non c'è niente da dire, lui fa di tutto **
     
    Top
    .
  6. .x.Sakurina.x.
     
    .

    User deleted


    a Sho comunque va anche il 'premio guanciotte' XD perchè lui è magro, normale ma ha quelle guanciotte piene che sono adorabili XD non mi attizza però mi ispira tenerezza XDDD così anche gli altri XD avevo visto un video di Aiba dove faceva l'idiota correndo su mani e piedi... e giuro che ho riso come una scema da sola... XD l'ho rivalutato XD
     
    Top
    .
  7. ayushiteru;
     
    .

    User deleted


    Non so se hai visto il famoso video di Aiba che dedica piangendo una lettera al resto del gruppo per ringraziarli per essergli stati vicini durante un brutto periodo... che dolce ç_ç
     
    Top
    .
  8. ~ValeChan
     
    .

    User deleted


    A me Aiba non è che mi stia così simpatico...XD Cioè si, però ho comunque una certa avversione per lui XDDD *fugge
     
    Top
    .
  9. avantasia´
     
    .

    User deleted


    a me piace molto reina se si parla delle MM *-*
     
    Top
    .
  10. ~ValeChan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avantasia´ @ 30/6/2009, 11:36)
    a me piace molto reina se si parla delle MM *-*

    Bella Reina!
    Le mie preferite invece sono Koharu, Ai e LinLin <3
     
    Top
    .
  11. avantasia´
     
    .

    User deleted


    linlin la odio troppo ;_;
    XD
     
    Top
    .
  12. .x.Sakurina.x.
     
    .

    User deleted


    la mia classifica di gradimento invece è

    1_Eri/Koharu
    2_Ai
    3_Risa
    4_LinLin
    5_Sayumi
    6_Aika/Junjun (non i sanno di niente ç_ç)

    Ai ultimamente la sto amando troppo O___O prima non la sopportavo... ma da quando è leader l'ho rivalutata tantissimo... comunque alla domanda 'perchè ami queste ragazze?' io rispondo con un video



    piango ogni volta che lo vedo ç____ç
     
    Top
    .
  13. Mami-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.x.Sakurina.x. @ 30/6/2009, 00:05)
    a Sho comunque va anche il 'premio guanciotte' XD

    tu vinci! XDDDD Cmq ti basti sapere che nel fandom internazionale (cioè tipo tutto tranne il Giappone XD) lo chiamano "chipmunk" XD

    Ohno è BRAVO!! <3 E pensare che non voleva neanche entrare nel JE e dopo qualche anno che ce l'hanno fatto entrare con la forza voleva andarsene. idem per Nino, che secondo me è molto bravo a scrivere canzoni <3 Aiba non è particolarmente bravo ne a ballare ne a cantare, però è puccio ^^ un giorno guardavo un programma degli Arashi col mio ragazzo e ad un certo lui mi fa guardando Aiba: "Cioè... è fuori come un balcone! O_O" XD Sho è uno che lavora seriamente e con un sacco di impegno, fa mille lavori diversi e non si mostra stanco.. poi quando è l'ora di far lo scemo ci da dentro alla grande (io e alcune amiche lo chiamiamo "Shokkino" XD). Jun è fondamentalmente una persona molto timida (anche se non può sembrare) ma è UN GENIO! <3 I concerti degli Arashi li organizza praticamente tutti interamente lui <3


    Delle momusu dirò, mi aveva fatto ascoltare delle canzoni il mio ragazzo che un tempo le seguiva (e adora Reina Tanaka e Yaguchi Mari XD) e alcune non mi erano dispiaciute affatto. ^^ Loro in generale non mi piacciono da poterne diventare mai una fan.. ma alcune canzoni (non chiedetemi titoli XD) le ascolto volentieri se ci sono ^^
     
    Top
    .
  14. ~ValeChan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avantasia´ @ 30/6/2009, 14:33)
    linlin la odio troppo ;_;
    XD

    Nuo, povera cucciola ç__ç
    Io la amo perchè canta benissimo (ma di un bene che lo può sapere solo chi la segue abbastanza), se la cava anche nel ballo, ed è del tutto simpatica e pazza <3 Amoreee <3
     
    Top
    .
  15. .x.Sakurina.x.
     
    .

    User deleted


    la cosa bella degli arashini è che sono molto affiatati *_* e questo traspare tantissimo XD tra l'altro su youtube non trovo video che mi soddisfino appieno XD sono tutti stra corti, subbati coi piedi (o con movie maker che dir si voglia 8D) a parte mille mila puntate di Himitsu no Arashi-chan.... che per quanto mi sforzi non riesco a capire XD voglio dire... CHE SENSO HA?!?!?!? XD
    *Nino è piccino ç*ç minuto, con quel faccino da pulcino bagnato ç_ç è puccio ç_ç*
    http://img170.imageshack.us/img170/6600/vlcsnap3057336.png <- quanta meraviglia ç_ç


    E quoto sul fatto che Linlin canti benissimo ç_ç mi ricordo un esibizione con lei, Airi Suzuki (CHE IO AMO) e Saki Ogawa.... =ç= favolose...

    Edited by .x.Sakurina.x. - 30/6/2009, 22:12
     
    Top
    .
161 replies since 29/6/2009, 06:14   1420 views
  Share  
.