Super Junior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baKATE
     
    .

    User deleted


    quoto totalmente ^^ e poi la fanno benissimo in live *O*
     
    Top
    .
  2. *strawberry92*
     
    .

    User deleted




    *________________*
     
    Top
    .
  3. baKATE
     
    .

    User deleted


    ma sono bravissimi O_O
     
    Top
    .
  4. *strawberry92*
     
    .

    User deleted


    si!!
    sono le stesse che c'erano anche su GOONG
     
    Top
    .
  5. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    A parte le qualità canore in questo live.. ma.. quanto cavolo non è bella questa canzone???XQ_

     
    Top
    .
  6. kiraghira
     
    .

    User deleted


    UAHAHHA Miky, mi ricordo quando te a Milano mi avevi detto "No, ma tanto i Super Junior non mi piacciono" XD

    Sono riuscita a convertirvi tutte XD
     
    Top
    .
  7. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    L'avevo detto sul serio?X°D Bwahahah.. no ma forse ho pensato ai Kat-Tun o cose del genere ( e ascolto pure loro ora...=_=)

    Ragazze loro hanno fatto un concerto giusto? Non si trova in giro per caso???xQ_
     
    Top
    .
  8. kiraghira
     
    .

    User deleted


    Oddio i Johnny's no ti prego XDD
    Comunque c'è il Super Show come concerto...sappi che se non li conosci bene in certi momenti può essere sconcertante XDD Poi vabbè...io te lo consiglio di vederlo XD
    Te lo cerco da scaricare!
     
    Top
    .
  9. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! Ti adoroooo!!! >3
     
    Top
    .
  10. baKATE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sappi che se non li conosci bene in certi momenti può essere sconcertante XDD Poi vabbè...io te lo consiglio di vederlo XD

    UAHAHAHAHHAHHAH no...guardatelo...ne vale veramente la pena!!!!!! tanto orami si sa come sono fatti ^^ nn dovreste scandalizzarvi XD
     
    Top
    .
  11. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato a vederlo.. ragazze ma nelle canzoni veloci è l'apoteosi del playback!!! E cantano si e no una frase a testa!!! Cioè fate un calcolo dividendo una canzone in tredici parti..! Che scempio...-__- L'intro però mi è piaciuta un botto! Ma lo guarderò un'altra volta.. devo studiare..-_-
     
    Top
    .
  12. baKATE
     
    .

    User deleted


    si le prime canzoni le fanno in playback O_O ma poi è tutto dal vivo..
    si in effetti ci sono alcuni che cantano pochissimo e che in alcune canzoni nn salgono nemmeno sul palco...ma per il resto è fantastico
    le clip sono stupende ^^
     
    Top
    .
  13. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Ok ho bisogno di sapere come si chiama quello che mi piace...X°D Ahahah.. faccio fatica a riconoscerlo.. so solo che nel live che ho postato è quello con quegli orrendi pantaloni metà marroni e metà binchi!! (cioè ma come si fa??ò_ò) Comunque ho guardato un'altro pezzetto del concerto insieme a Jalia.. ve la ricordate?XD A parte che sfottavamo un pò a destra e a manca ma soprattutto... guardavamo quello con i capelli rossi con delle espressioni che non vi dico!! Pensiero comune "è pazzo!!!!!" cioè un fuori di testa!!! Ci faceva paura.. con quei sorrisi da psicopatico, quando si passa la lingua sulle labbra, in una delle esibizioni iniziali, e poi si fa segno da solo che non è normale.. (mah.. guarda si era capito!!!!).. cioè ci ha lasciate davvero perplesse!!
    Comunque volevo chiedere a qualcuna di voi che sicuramente li conosce molto meglio della sottoscritta, se non si poteva mettere una loro biografia all'inizio del topic, anche solo le schede dei ragazzi.. perchè davvero è un incubo riconoscerli tutti all'inizio!°° Io ho provato a cercare qualcosa in giro ma vi giuro che non ho trovato nulla!°_°
     
    Top
    .
  14. yukari93
     
    .

    User deleted


    Per le schede dei ragazzi dovrebbe occuparsene Erica, la nostra insegnante di vita per quanto riguarda i Suju *ricorda le giornate passate a sbattere la testa sulle foto per ricordarsi i nomi*
    Cmq quello che piace a te è Donghae u.u
    *ha controllato per evitare eventuali conflitti d'interessi XD*
     
    Top
    .
  15. kiraghira
     
    .

    User deleted


    UAHAHAH Miky XD
    Un giorno apprezzerai Heechul (Il ragazzo rosso XD)
    Oddio devo farvi la biografia XDD
    Mi metto all'opera ò_ò
     
    Top
    .
83 replies since 8/11/2008, 17:19   665 views
  Share  
.