Wonder Girls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baKATE
     
    .

    User deleted


    l'ho scoperto appunto sta mattina... ci sono rimasta malissimo O_O
    anche se non le ho mai seguite benissimo, mi dispiace tanto ç_ç
    speriamo in bene
     
    Top
    .
  2. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Primo video delle wonder girls in america..*_*

    2 different tears

     
    Top
    .
  3. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    La canzone già mi piace di più con il video!^^ Mi sa tanto che sarà un altro tormentone in stile Nobody! Lim non ho ancora capito se mi piace o meno.. Cioè poverella non canta nemmeno tanto e avrà si e no due riprese su di sè XD Ye Eun è fantastica nel pezzo iniziale e finale. la adoro ù_ù
     
    Top
    .
  4. .x.Sakurina.x.
     
    .

    User deleted


    la nuova NON mi piace...ma il video è geniale XD
     
    Top
    .
  5. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Si beh Hae Lim è un pò bruttina però partono tutti prevenuti nei suoi riguardi e voglio darle la possibilità che merita!^_^ Vedremo nei live e nei programmi come si porrà e il suo carattere!^_^ Magari mi piacerà ò_ò"
     
    Top
    .
  6. baKATE
     
    .

    User deleted


    Neanche a me Hae Lim non piace per niente ::036::
    Ma la canzone è stupenda e il video originale XDDDD Me gusta XD
     
    Top
    .
  7. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Nei commenti leggo di queste grande miglioramento di So Hee.. bah.. secondo me ancora non ha imparato a cantare... ma in generale comunque lo trovo un live abbastanza scadente..ò_ò
     
    Top
    .
  8. Shiyuu
     
    .

    User deleted


    Credo che hanno fatto dei live migliori..
     
    Top
    .
  9. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Ho visto tutti i live dato che amo questa canzone (solo due settimane di promozione è pochissimoooo T_T).
    SoHee ha cantato quasi sempre in playback tranne alcuni pezzettini ed è allucinante. Non ha imparato un piffero -___- YeEun è un Dio. La amo troppo TçT Mentre Hye Rim non mi piace molto... Esteticamente stacca troppo dalle altre! (non è colpa sua se è bruttina) però vocalmente non mi sembra un grandissimo acquisto.. Vedremo nelle prossime songhe ù_ù
     
    Top
    .
  10. *Starlit*
     
    .

    User deleted


    A giudicare da quel live le wondy sono decisamente fuori forma...tra l'altro a parte il canto che lasciava a desiderare, a metà canzone avevano già tutte il fiatone e loro non hanno mai avuto di questi problemi, mah...speriamo siano solo fuori allenamento.
    Ma questo video dovrebbe essere trasmesso negli states? Perché è prettamente asiatico, non ce lo vedo molto sulla tv americana
     
    Top
    .
  11. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Non è che siano mai state comunque delle grandissime performer.. però ho guardato anche qualche altro live e questo che ho postato forse è pure il miglior.. o meglio il meno peggio..!YeEun è l'unica che si tira fuori da questo mio giudizio negativo generale..U_U
     
    Top
    .
  12. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    No beh anche SunYe è bravina!^_^ E ovviamente Yubin XDDD Insomma SoHee è da buttare nel cesso XD
     
    Top
    .
  13. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Chi ha sentito il nuovo album??? Io lo trovo stratosferico!! Molto meglio anche del primo che era già bello!!!*O*
     
    Top
    .
  14. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    E' perfetto. L'unica canzone brutta è Act Cool ma il resto è tutto stupendo!^^
     
    Top
    .
73 replies since 17/9/2008, 19:28   690 views
  Share  
.